Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Torino - London - Roma - Ravenna - Paris - Ljubljana - Vienna - Perugia - Casalecchio di Reno - Pesaro - Barcelona - Munich - Warsaw

Live Bands

CCCP - FEDELI ALLA LINEA

Scopri tutto su cccp - fedeli alla linea, concerti, eventi, news e molto altro!

Altro Che Nuovo Nuovo” contiene gli inediti Oi Oi Oi («Siamo arrivati tardi o forse troppo presto, comunque il nostro tempo non assomiglia al vostro»), e “Onde” («I sogni del mattino non hanno l’oro in bocca, i sogni del mattino sono schiuma»), quest'ultimo utilizzato fino ad ora solo per la sala della mostra a Reggio Emilia “Felicitazioni! CCCP - Fedeli alla linea. 1984 - 2024” con l’installazione di Roberto Pugliese. 

Inedito in questa versione è anche il brano “Sexy Soviet” che è stato modificato più volte nel corso del tempo, fino a raggiungere una forma definitiva con la pubblicazione nel 1989 sotto il titolo di “B.B.B.” nell’album “Canzoni Preghiere Danze Del IIº Millennio - Sezione Europa”.

Nella setlist compare la cover di “Kebab Träume” del gruppo di Düsseldorf D.A.F., spesso proposta live dai CCCP ma mai incisa.

In scaletta ci sono due dei tre brani del 7’ “Ortodossia uscito nel 1984, esclusa ovviamente “Spara Jurij” ispirato all’incidente aereo del 1º settembre 1983. 

Sono già presenti anche tutti i brani che due anni più tardi verranno inclusi nel secondo ep “Compagni, cittadini, fratelli, partigiani del 1985, infine il live comprende alcune canzoni che vedranno la pubblicazione solo nel 1986 in “1964-1985 Affinità-divergenze fra il compagno Togliatti e noi - Del conseguimento della maggiore età”.

 

CCCP - FEDELI ALLA LINEA è presentato in Italia da

Altre informazioni

Social

Tutti gli eventi per cccp - fedeli alla linea

Nessun evento presente