Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Roma - London - Glasgow - Firenze - Torino - Berlin - Napoli - Paris - Forlì - Recanati - Padova - Newcastle Upon Tyne - Brighton

Live Bands

BRYAN ADAMS

Scopri tutto su bryan adams, concerti, eventi, news e molto altro!

So Happy It Hurts” è un brano up tempo con un ritornello arioso e ritmato che entra in testa, sostenuto da energici riff e pronto a farsi spazio nelle playlist!

Il singolo, che sarà in rotazione radiofonica da venerdì 15 ottobre, è accompagnato dal video diretto da Adams stesso che sarà online da oggi alle ore 18.00: https://youtu.be/d0caIWs0O9c. Gli utenti Premium di YouTube potranno virtualmente partecipare al release party con il rocker subito dopo l’uscita del video (free trials www.youtube.com/premium).

 

«La pandemia e il lockdown ci hanno mostrato come la libertà di essere spontanei può essere negata. All'improvviso tutti i tour si sono dovuti fermare, nessuno poteva salire in macchina e partire - afferma Adams – “So Happy It Hurts” parla di libertà, autonomia, spontaneità e del brivido di correre su una strada senza barriere. L'album affronta molte parti effimere della vita, che però sono davvero il segreto della felicità, soprattutto la connessione umana».

 

“So Happy It Hurts” è il quindicesimo album in studio di Bryan Adams e contiene 12 brani di cui è autore. Arriva dopo il successo di “Shine a Light” (2019) che, ha debuttato al numero uno delle classifiche degli album nel marzo del 2019 e contiene l’omonimo singolo con Ed Sheeran e un duetto con Jennifer Lopez.

 

 

BRYAN ADAMS è presentato in Italia da D'ALESSANDRO & GALLI

Altre informazioni

Contatti

Social

Tutti gli eventi per bryan adams