Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Roma - Bologna - Assago - Padova - Firenze - Paderno Dugnano - Sona - London - Napoli - Roncade - Torino - Paris - Ravenna - Berlin

Live Bands

BRIGHT EYES

Scopri tutto su bright eyes, concerti, eventi, news e molto altro!

Sui social la notizia rimbalzava già da mesi, ma solo ora i Bright Eyes e la la loro nuova label, la Dead Oceans, confermano la notizia di un nuovo album. Dopo il primo singolo uscito a gennaio e altri due arrivati a marzo e maggio finalmente la band di Conor Oberst conferma l’uscita di Down in the Weeds, Where the World Once Was’ per il 21 agosto.

 

Il nuovo singolo ‘Mariana Trench’ è accompagnato da un video animato realizzato da collettivo Art Camp. Art Camp racconta: “La produzione del video è iniziata duranta la quarantena e finita con l’inizio della fase 2. L’animazione del video è composta da 2,200 illustrazioni realizzate a mano e animazione 3D”.

 

Il nuovo album arriva a quasi 10 anni di distanza da ‘The People’s Key’ del 2011, nono album della band composta da Conor Oberst, Mike Mogis e Nathaniel Walcott.

Alla registrazione delle 14 tracce del nuovo album oltre ai tre fondamentali musicisti dei Bright Eyes ha preso parte anche una nutrita schiera di guesta star e amici, tra cui Flea dei Red Hot Chili Peppers e Jon Theodore (The Mars Volta, Queens of the Stone Age).


 



BRIGHT EYES è presentato in Italia da COMCERTO

Altre informazioni

Contatti

Social

Tutti gli eventi per bright eyes

Nessun evento presente