Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Torino - Bologna - Roma - Brescia - Berlin - Copenhagen - Hamburg - Firenze - Perugia - Catania - Bari - Ravenna - Paris - London

Live Bands

BLACKBERRY SMOKE

Scopri tutto su blackberry smoke, concerti, eventi, news e molto altro!

Ascolta ‘Hey Delilah’ e ‘Ain’t The Same’ dal nuovo album dei BLACKBERRY SMOKE. La celebre band southern rock pubblicherà il nuovo album ‘You Hear Georgia’ per 3 Legged Records / Thirty Tigers.

Guarda il video di ‘Hey Delilah’ – https://www.youtube.com/watch?v=fZWxGYfwO-M 

Ascolta ‘Ain’t The Same’ – https://www.youtube.com/watch?v=go9TDuwh2t0

I Blackberry Smoke hanno annunciato l’uscita del nuovo album a febbraio pubblicando la titletrack ‘You Hear Georgia’ - https://www.youtube.com/watch?v=x4Zk3hY-_A8 

‘Hey Delilah’ è puro southern rock made in Georgia, una canzone che fa capire di che pasta è fatta la band di Charlie Starr, mentre ‘Ain’t The Same’ è il tributo dei Blackberry Smoke ai veterani di guerra e ai traumi che devono affrontare una volta tornati a casa.

Il nuovo album della band guidata dal cantante Charlie Starr è stato prodotto da Dave Cobb, chitarrista di Jason Isbell, e vanta special guest di lusso come Jamey Johnson e Warren Haynes. I dieci brani del nuovo album dei Blackberry Smoke sono un tributo alla ricca eredità southern-rock, blues e folk della Georgia.

La formazione attuale della band attiva dal 2000 è composta da Charlie Starr (vocals, guitar), Richard Turner (bass, vocals), Brit Turner (drums), Paul Jackson (guitar, vocals) e Brandon Still (keyboards).
‘You Hear Georgia’ segue l’uscita di ‘Find A Light’ del 2018, arrivato al top della classifica degli album Country e Americana/Folk states, al numero 3 della Billboard Top Country Albums chart e al #2 della Billboard Americana/Folk Albums chart, oltre ad essere entrato direttamente al 30° posto della classifica degli album più venduti. 

Grazie al loro ultimo album e ai precedenti si era parlato dei Blackberry Smoke come del futuro della scena southern rock e degni eredi di artisti come Tom Petty, The Allman Brothers Band, Lynyrd Skynyrd e Hank Williams Jr.
 
Sin dalla loro formazione nel 2000 i Blackberry Smoke hanno continuato a suonare dal vivo senza sosta, costruendosi una fan base invidiabile. Ad oggi hanno pubblicato 6 album e sono arrivati alle porte della Top 10 degli album più venduti negli states e nelle posizioni di prestigio della classifica inglese con il loro quarto disco ‘Like an Arrow’ del 2016.


BLACKBERRY SMOKE è presentato in Italia da BARLEY ARTS

Altre informazioni

Contatti

Social

Questa pagina รจ gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per blackberry smoke

Nessun evento presente