In occasione del loro Somersault Slide 360 Tour, i Big Thief arrivano in Italia per un’unica tappa a Milano, il 14 giugno 2026 presso il Magnolia Estate.
Adrianne Lenker, Buck Meek e James Krivchenia porteranno sul palco l’energia e l’intensità del loro nuovo album “Double Infinity”.
Accolto dalla critica come “Album del Mese” da Uncut e definito “profondo” da MOJO, il disco conferma Adrianne Lenker come una delle cantautrici più importanti della sua generazione.
Registrato lo scorso inverno al Power Station di New York, “Double Infinity” è il risultato di tre settimane di lavoro intenso tra improvvisazioni, arrangiamenti collettivi e registrazioni dal vivo con il minimo uso di overdub.
L’album, che include i singoli ‘Grandmother [ft. Laraaji]’, ‘Los Angeles’, ‘All Night All Day’ e ‘Incomprehensible’, vede la partecipazione di una comunità di musicisti tra cui Laraaji, Alena Spanger e Caleb Michel.
Il risultato è un’esperienza musicale potente e coinvolgente, capace di trasformare ogni concerto in un momento unico e irripetibile.