Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Roma - Verona - Padova - Bologna - Firenze - Villafranca di Verona - Köln - Berlin - Hamburg - Brussels - Lucca - Barcelona - Sesto San Giovanni - Zürich

Live Bands

BAIS

Scopri tutto su bais, concerti, eventi, news e molto altro!

Bais è nato da poco, e non è il solito progetto cantautorale in italiano. Dopo l’uscita dei primi due brani “Milano” e “La luna al sole”, "Vorrei" e i primi showcase in solo a Spaghetti Unplugged e al Circolo Ohibò, Bais presenta oggi Déjà Vu, il quarto singolo. Questo nuovo brano prende spunto proprio dal fenomeno da cui ha mutuato il nome, un'atmosfera affascinante e sognante che profuma di Déjà Vu, di un qualcosa che si vede per la prima volta, "eppure"... eppure era già li, nella nostra mente, come se esistesse da sempre, ma senza la possibilità di afferrarla mai.
Non a caso, il pezzo inizia con queste parole: “Ma io che ne so - per sentirmi un po’, un po’ capito - ho perso l’udito”.

ASCOLTA Déjà Vu: https://spoti.fi/2yyt4d7

Il sound è la giusta sintesi dei tre singoli che lo hanno preceduto, con l’aggiunta di uno strumento nuovo, la tromba. 

Con il ritornello “Dentro di me, dimmelo tu cosa c’è”, Bais sembra voler chiedere aiuto in questo incessante viaggio introspettivo alla scoperta di sè e del mondo. 

Guarda il video di MILANO: https://youtu.be/gH65ZhljI1w



BAIS è presentato in Italia da

Altre informazioni

Social

Tutti gli eventi per bais

Nessun evento presente