Live Bands

ANGELICA

Scopri tutto su angelica, concerti, eventi, news e molto altro!

L'album attinge piene mani dal pop muovendosi armoniosamente tra elettronica e vintage vibe senza mai perdere le radici rock di Angelica. E' malinconico ma con leggerezza, fresco ma con atmosfere retrò, colorato di tinte pastello ma con sfumature emotive scure.

 

«La fine della festa – dichiara Angelica -è un momento che nella vita proviamo molte volte. 
La fine di una relazione, la fine della giovinezza, la fine di una fase della vita, la fine di qualsiasi cosa...e coincide sempre con l’inizio di un nuovo capitolo. Inizio e fine sono due concetti che mi affascinano tantissimo e volevo fotografare quel momento che intercorre tra di loro, quando quello che c’era non c’è più e quello che sarà non c’è ancora.

Quando finisce la festa, che cosa resta?»

 

Il disco, scritto interamente da Angelica e prodotto, registrato e mixato da Antonio "Cooper" Cupertino al San Pedro Studio a Milano, vede la collaborazione di musicisti di primissimo livello come Massimo Martellotta e Fabio Rondanini dei Calibro 35, Teo Marchese e Ivo Barbieri protagonisti dei live di Ghemon, Adriano Viterbini leader dei Bud Spender Blues Explosion e degli I Hate My Village e Daniel Plentz dei Selton.

 

ANGELICA è presentato in Italia da BPM CONCERTI

Altre informazioni

Social

Tutti gli eventi per angelica