Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Roma - Bologna - Torino - Firenze - Ravenna - Padova - London - Berlin - Copenhagen - Napoli - Palermo - Leipzig - Munich - Amsterdam

Live Bands

ADULT

Scopri tutto su adult, concerti, eventi, news e molto altro!

Con oltre 23 anni di lavoro e una discografia tentacolare da mostrare per quel lavoro, Adam Lee Miller e Nicola Kuperus hanno trascorso la loro intera carriera come ADULT. Oscurare qualsiasi genere o stile definito, scrivere e registrare album come arte per il bene della vita. Nel loro ultimo album, il gruppo è tornato con un po' di fango discordante e doom dance per celebrare il loro nono album in studio Becoming Undone. Scritto tra novembre 2020 e aprile 2021, l'album potrebbe essere ancora la band più non conforme. Sicuramente ci sono un sacco di balli dance, ma alla fine l'album è pieno di impermanenza, perdita e insoddisfazioni in loop.Nel 2020, ADULT. rilasciato Perception è/come/di Deception su DAIS, un ciclone di pandemonio alimentato dall'ansia che solo ADULT. saprebbe imbrigliare. Mentre This Behavior (2018) è stato registrato negli isolati boschi innevati del Michigan settentrionale, Perception is/as/of Deception ha preso vita in uno spazio temporaneo che il duo ha creato dipingendo il loro seminterrato senza finestre interamente nero, con l'unica intenzione di privare i loro sensi, mettono in discussione le loro percezioni e testimoniano le ramificazioni che ne derivano. I pezzi che compongono Perception is/as/of Deception potrebbero essere percepiti come il loro lavoro più introspettivo e punk fino ad oggi. Gli elementi di frustrazione e apprensione che si sono costantemente intrecciati in tutto il loro materiale sono a pieno regime, sebbene aumentati da un approccio stridente e più "frontale".Bill Pearis di Brooklyn Vegan scrive "I sintetizzatori, le drum machine e la voce sono tutti più intensi, con brani come "Second Nature" e "Total Total Damage" che ti fanno sfrecciare attraverso un tunnel illuminato da uno stroboscopio con un blocco di cenere sul pedale dell'acceleratore, il la linea del freno è stata tagliata e le porte sono state saldate.
A settembre 2018, ADULT. pubblicarono il loro settimo album, THIS BEHAVIOR su DAIS. Chiamato "... uno dei migliori dischi della loro carriera..." da Ryan Lathan dei Pop Matters, l'album è iniziato con 23 demo scritte e registrate in una remota capanna nei boschi del Michigan settentrionale durante il pieno dell'inverno. In totale isolamento e con una quantità ridotta di attrezzatura (una versione modificata del loro allestimento dal vivo) sul tavolo della cucina della cabina, il duo era completamente immerso in uno studio incessante e inevitabile di propria creazione: sequenze analogiche in loop e ripetitive che macinavano giorno dopo giorno e notte.
Nel 2017 ADULT. pubblicarono il loro sesto album intitolato "Detroit House Guests" su MUTE Records. Questo progetto è stato finanziato attraverso una sovvenzione Knight Arts che ha permesso loro di collaborare con sei artisti ospiti: Dorit Chrysler (NY Theremin Society), Shannon Funchess (Light Asylum), Robert Aiki Aubrey Lowe (Lichens), Michael Gira (Swans), Lun• na Menoh (Les Sewing Sisters) e Douglas McCarthy (Nitzer Ebb). Philip Serburne dei Pitchfork scrive: "Nel loro primo album in quattro anni, il duo electro cura un disco altamente collaborativo che è più ricco e strano di qualsiasi cosa abbiano fatto prima. È insolitamente elettrizzante”.
ADULT. hanno pubblicato altri cinque album completi per Ghostly International, Thrill Jockey e la loro etichetta fondata nel 1995; Ersatz Audio. Hanno anche pubblicato il loro primo album dal vivo nel 2017 su Third Man Records di Jack White. ADULTO. hanno remixato artisti del calibro di LIARS, John Foxx, Barry Adamson e Death in Vegas, solo per citarne alcuni. Attualmente stanno lavorando a una collaborazione 7” con Planet B – i membri Justin Pearson (The Locust) e Luke Henshaw.

ADULT è presentato in Italia da SWAMP BOOKING

Altre informazioni

Social

Tutti gli eventi per adult

Nessun evento presente