BIANCOVOLTA•Via delle Piagge, 23•Viterbo•info:393 909 7166•http://www.arciviterbo.it/•https://www.facebook.com/BIANCOVOLTA-269790719711789/
mercoledì 19 ottobre dalle ore 20: BRIGADISCO'S CAVE 62!
Silent Carnival
la C.A.GA. & Brigadisco Records presentano la settima stagione dell'aperitivo buffet più performance live nel caratteristico studio caverna della Brigadisco, via Cinta Nuova 13, Itri (LT).
FATECI SAPERE AL PIU' PRESTO SE VOLETE PARTECIPARE E SE PORTATE QUALCUNO CON VOI!!! MI RACCOMANDO PUNTUALI!
Info/prenotazioni: 3280076289 (Cristian), info@brigadisco.it, oppure rispondendo direttamente a questo messaggio.
SILENT CARNIVAL
Già membro delle band Marlowe e Nazarín, nel 2012 Marco Giambrone inizia il suo progetto solista Silent Carnival: un viaggio dove drones, songwriting, melodie fragili, rumore e silenzio si uniscono e si scontrano in un paesaggio sonoro oscuro e intimo.
Composto tra l’autunno del 2014 e l’estate del 2015, Drowning at Low Tide contiene composizioni che scorrono tra i solchi del folk più scuro, canzoni in forma libera, songwriting umbratile e litanie compassionevoli, atmosfere oniriche e spirituals soffocanti.
In questo secondo capitolo i testi sono spesso in prima persona e affrontano tutto il disagio, la frustrazione, l’inadeguatezza e la rabbia trattenuta. Musica come unica via di liberazione dai propri fantasmi interiori.
Preziosi sono stati gli interventi dei musicisti-ospiti coinvolti: la voce ieratica di Carla Bozulich, la viola lancinante di John Eichenseer, i field recordings di Matteo Uggeri, il violoncello di Andrea Serrapiglio e la voce di Carlo Natoli.
https://silentcarnival.bandcamp.com
https://www.facebook.com/silentcarnivalmusic
www.youtube.com/watch?v=8TCD4okCWH