Usiamo i cookies su questo sito al fine di migliorare l'esperienza utente. Cliccando su un qualsiasi link di questa pagina stai dando il consenso all'uso dei cookies.
×
Adonis Rose porta con sé oltre 50 artisti da New Orleans
Batterista e compositore vincitore di un Grammy Award, direttore esecutivo della NOCCA Foundation, direttore artistico della New Orleans Jazz Orchestra,Adonis Roseè il consulente di JazzAscona a New Orleans.
“Per Ascona, che è molto amata dagli artisti di New Orleans, l’obiettivo è presentareuna lineup diversificata, dinamica, radicata nella tradizione di New Orleans. Quest’anno – spiega Adonis - siamo entusiasti di portare oltre 60 musicisti da New Orleans. Ci saranno diversi nuovi gruppi che debutteranno al festival, inclusi studenti dellaTrombone Shorty Foundation– giovani e talentuosi musicisti che rappresentano il futuro della tradizione delle brass band della nostra città. Porteremo anche artisti eccezionali comeCorey Henry,CristenSpencereAnna Moss. E io mi esibirò con un nuovo ensemble assieme al leggendario cantante jazzPhillip Manuel, cosa che mi entusiasma particolarmente. Sarà un anno potente”, conclude Rose.