Scopri i concerti in italia e in europa Roma - Milano - Torino - Modena - Fabriano - Macerata - London - Pieve di Cento - Massafra - Paderno Dugnano - Assago - Rotterdam - Utrecht - Amsterdam - Ålborg

Live Bands

MUNA

Scopri tutto su muna, concerti, eventi, news e molto altro!

. Guarda il video di 'Silk Chiffon' feat. Phoebe Bridgers - https://www.youtube.com/watch?v=fhyk9rchC2c 

 

. Guarda il video di 'Kind of Girl' - https://www.youtube.com/watch?v=JDOiWGAaT8E 

 

. Guarda il video di 'Anything But Me' - https://www.youtube.com/watch?v=olo9MCKosAI 

 

‘Muna’ è il terzo lavoro del trio indie pop di Los Angeles composto da Katie Gavin, Josette Maskin e Naomi McPherson, il primo per Saddest Factory, label di proprietà di Dead Oceans e guidata dalla talentuosa Phoebe Bridgers.

 

 

 

Le Muna sono state protagoniste assolute della scena pop-rock americana degli ultimi anni, ammirate per il loro stile e la militanza nella scena LGBTQ+ da Phoebe Bridgers e importanti personalità della scena pop come Harry Styles e Kacey Musgraves.

 

Nel corso degli anni le Muna hanno collaborato attivamente con artisti del calibro di Katy Perry, Of Monsters and Men, Alanis Morrisette e Marina Diamandis (ex Marina and the Diamonds).

Le MUNA sono una band in cui musica, testi e prese di posizione politiche a favore della comunità LGBTQ+ vanno a braccetto. W Magazine le ha definite "un porto sicuro in un mondo spesso ostile."

 

Katie Gavin (lei/loro), Naomi McPherson (loro/loro) e Josette Maskin (lei/loro) si sono incontrate al college: quelle che erano iniziate come jam session tra amici hanno prodotto due album in studio acclamati dalla critica, ‘About U’ (2017) e ‘Saves The World’ (2019). Rolling Stone America ha definito ‘Saves The World’ "emotivamente intelligente" e la NPR "intellettuale oltre che profondamente emotivo". Oltre ad essere lodate da Los Angeles Times, W Magazine, V Magazine e The FADER, le MUNA si sono esibite anche agli show televisivi The Tonight Show, Jimmy Kimmel Live! e Late Night with Seth Meyers. 
 
Ma ora per le MUNA è arrivato un nuovo inizio con la Saddest Factory Records di Phoebe Bridgers. La cantante e cantautrice Katie Gavin afferma che il rapporto della band con la Bridgers è nato in modo organico e che il posto nell'etichetta faceva parte del loro destino. "Abbiamo tanto rispetto per il modo in cui lavora Phoebe Bridgers a capo della label. È incredibile avere una persona queer e una donna in quel ruolo”.

 





 

MUNA è presentato in Italia da

Altre informazioni

Contatti

Social

Questa pagina è gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per muna

Nessun evento presente