mark william lewis è un artista che vive tra le crepe. Sfugge alle facili categorizzazioni di genere, gioca con le convenzioni tradizionali del cantautore e produce musica con un taglio poetico, uno stile vivido e dalla trama opaca. Le sue canzoni esplorano l'intersezione tra intimità e alienazione, connessione e disconnessione, ed è una voce singolare e audace che opera in uno spazio distintamente unico ma sfocato.
Il suo recente brano “Tomorrow is Perfect” è la prima uscita su A24 Music, una canzone che appare come l'incarnazione più pura dell'artista, mescolando i confini tra immagini, musica e parole.
Negli ultimi anni, Lewis è diventato un punto di riferimento negli spazi più innovativi della scena musicale live londinese, con le sue performance e la sua musica che hanno riscosso un successo crescente grazie al passaparola. Questo ha portato al tutto esaurito nei concerti di debutto negli Stati Uniti all'Elsewhere e al Public Records (New York) e all'Echo (Los Angeles) lo scorso anno e a un concerto da headliner all'ICA all'inizio di quest'anno. In precedenza ha pubblicato musica tramite Scenic Route, con l'EP in vinile "God Complex/Pleasure Is Everything" che è andato esaurito in meno di 24 ore.