LEVI.SCT (Levi Schechtmann, 1999), pianista tedesco che sta rivoluzionando l’esperienza del concerto classico, arriva in Italia per due esclusivi appuntamenti. A Roma e Milano, il giovane talento proporrà uno spettacolo unico che fonde la profondità emotiva dei grandi compositori classici con l’energia cruda di hip-hop e house, conquistando un pubblico di tutte le generazioni.
Con oltre 1.000.000 di follower su Instagram, la crescita di LEVI.SCT è stata travolgente. I suoi concerti, così come i contenuti che pubblica online, combinano virtuosismo, ritmo ed emozione in un’esperienza cinematografica e immersiva.
Tra le sue esibizioni più prestigiose si annoverano la Elbphilharmonie di Amburgo e Flagey a Bruxelles, e continua a incantare il pubblico a livello internazionale.
“La giovane promessa di 25 anni sorprende con le sue reinterpretazioni della musica classica, che fonde con beat hip-hop ed elettronici” – Rolling Stone
LEVI.SCT trasforma il pianoforte in una macchina cinematografica e ritmica, ripensando i compositori classici come non li avete mai ascoltati prima. Uno spettacolo dal vivo capace di emozionare e far vibrare l’anima.