Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Torino - Bologna - Roma - Berlin - Macerata - Hamburg - Den Haag - Amsterdam - Brussel - Paris - Aberdeen - Birmingham - Nottingham - Brighton

Live Bands

GOOD FALAFEL

Scopri tutto su good falafel, concerti, eventi, news e molto altro!

“L'amore disperato, l'amore immaginato, l'amore ricambiato”: questi sono alcuni dei temi da cui trae forza “You On The Other Hand” (YOTOH), album dalla natura romantica che a tratti assume tinte più oscure, immerso in atmosfere sognanti e materiche a un tempo, otto tracce che restano in equilibrio tra astrazione elettronica e tangibilità pop.

Il disco apre con i desideri e i sogni nascosti di “Hide”, da cui è estratto il video; il secondo brano è “City lights”, che racconta di come le strade ostili di una città divorino le anime più pure. Poi l’amore che finisce rappresentato in “Wrong on you” e “Let's isolate!”, un viaggio intergalattico di un alieno e di un’umana, l’amore tra i due, metafora di come l'impossibile possa diventare possibile. La quinta traccia è “Moonlight”, una danza d'amore tra la donna e la natura, un momento intimo nel quale abbandonare ogni protezione che la vita impone per lasciarsi cullare in un fiume di acqua, terra e stelle. L’amore tormentato di “Song of two dead lovers”, i ricordi in “Sunrise” e la finzione che prende il posto della realtà in “Salted lake”, chiudono il primo Lp del trio palermitano formato da Laura Messina, Vincenzo Schillaci e Sergio Schifano.

GOOD FALAFEL è presentato in Italia da

Altre informazioni

Social

Questa pagina รจ gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per good falafel

Nessun evento presente