Scopri i concerti in italia e in europa Roma - Milano - Torino - Modena - Fabriano - Macerata - London - Pieve di Cento - Massafra - Paderno Dugnano - Assago - Rotterdam - Utrecht - Amsterdam - Ålborg

Live Bands

GERMANOTTA YOUTH

Scopri tutto su germanotta youth, concerti, eventi, news e molto altro!

GERMANOTTA YOUTH è un progetto che unisce le elettroniche di stampo industrial-breakcore a ritmiche e sonorità grind: attivi dal 2010 hanno iniziato questa avventura con Massimo Pupillo (ZU) realizzando con lui 3 pubbicazioni: "The Harvesting of Souls"-Wallace Records (CD) "Joy as a Toy/Germanotta Youth" - Cheap Satanism (Split 10'') "The Final Solution"- Wallace Record-Off Set Records-Sangue Dischi-Bloody Sound Fucktory (Ep 7''). 
Nel 2013, con Marco Basili al basso, hanno fatto 2 tour italiani, uno norvegese che ha visto anche la loro partecipazione al festival internazionale "Match & Fuse" a Oslo e un tour europeo per promuovere la nuova compilation in vinile edita dalla belga Cheap Satanism. 
Nel 2014 il progetto si sviluppa attorno ad nuova formazione in duo dove Reeks suonando synth e basso contemporaneamente introduce il suo peculiare elemento polistrumentale simultaneo e la sezione ritmica è affidata a mani e piedi di Giulio Galati! 
Ad oggi con questa nuova formazione hanno già collezionato 3 tour europei, svariati tour italiani e la partecipazione a svariati festival nazionali e internazionali. Hanno realizzato un remix per la nota band "Shining" con il quale sono entrati ufficialmente nella compilation promossa dalla stessa band norvegese che raccoglie i migliori remix della loro "Fisheye". 
In Aprile 2015 è uscito il loro nuovo lavoro in duo, registrato dal vivo ed edito da Wallace, Megasound, Stirpe999 e Cheap Satanism. 
Nel Gennaio 2016 è uscito lo split con i Mombu per "Volumorama", collana in 7" prodotta da Bloody Sound.



 

www.facebook.com/GermanottaYouth

GERMANOTTA YOUTH è presentato in Italia da SCARRYMONSTER

Altre informazioni

Social

Tutti gli eventi per germanotta youth

Nessun evento presente