Scopri i concerti in italia e in europa Roma - Milano - Torino - Modena - Fabriano - Macerata - London - Pieve di Cento - Massafra - Paderno Dugnano - Assago - Rotterdam - Utrecht - Amsterdam - Ålborg

Live Bands

BRIGHT EYES

Scopri tutto su bright eyes, concerti, eventi, news e molto altro!

Guarda il video di ‘Bells and Whistles’ - https://www.youtube.com/watch?v=vsIUAxmRLZ8 

Al nuovo album della band di Conor Oberst hanno partecipato Cat Power, Matt Berninger dei The National e molti altri.

I Bright Eyes sono uno dei pilastri della scena indipendente americana e internazionale, tra le principali formazioni indie-rock degli ultimi 20 anni grazie ad uno stile unico e ben riconoscibile.

‘Bells and Whislte’ è il secondo album della formazione di Omaha, Nebraska, per Dead Oceans, seguito di ‘Down in the Weeds, Where the World Once Was’, uscito nel 2020 a 10 anni dal loro ultimo album. 

A proposito del nuovo singolo Conor Oberst, cantante e leader della band racconta: “Questa è una canzone sui tanti piccoli dettagli della vita che al momento possono sembrare insignificanti, frivoli o temporanei, ma che alla fine finiscono per formare il tuo destino. Ed è anche una specie di fischio mentre lavori."


Il nuovo album registrato da Conor Oberst con i compagni di sempre Mike Mogis e Nathaniel Walcott vanta la partecipazione di Cat Power, Matt Berninger dei National e Alex Orange Drink dei So So Glos, quest'ultimo ha anche partecipato alla stesura e registrazione di alcuni brani del disco.

Il disco è stato autoprodotto dalla band stessa e registrato presso gli ARC studio di Omaha, di proprietà di Mike Mogis e Conor Oberst.

BRIGHT EYES è presentato in Italia da COMCERTO

Altre informazioni

Contatti

Social

Tutti gli eventi per bright eyes

Nessun evento presente