“Prede”, scritto dallo stesso Axos e prodotto da See Maw, è un viaggio intimo tra fragilità e traumi vissuti, senza paura di guardarli in faccia. Le insicurezze diventano ombre che non riescono a imprigionare l’anima. Ogni cicatrice diventa prova di una forza che resiste e rinasce. “Prede” è un inno a non farsi definire dal dolore, ma a trasformarlo in consapevolezza. Un grido silenzioso che rivendica libertà e identità, oltre ogni gabbia interiore.
“Questo è un pezzo a cui tengo perchè è anche l’ennesimo attestato di stima da parte di chi fa della penna la sua arma e Cuta posso affermare far parte di questi – racconta Axos – Lui si è sinceramente aperto e ha scritto una strofa di cuore, io ho raccontato una storia, ne è uscito un pezzo Love Rap incredibile. Sono felice che esista una nuova scena così, farà bene a tutti”.
Il brano anticipa anche il nuovo progetto discografico di Axos, che uscirà prossimamente da indipendente e segnerà un nuovo capitolo nel percorso artistico del rapper. Axos è un artista versatile, che unisce alla musica altre sue passioni come quella per la pittura, che lo ha portato a esporre le sue opere a Parigi e Barcellona.