Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Paris - London - Amsterdam - Manchester - Roma - Utrecht - Berlin - Bologna - Madrid - Prague - Vienna - Zürich - Köln - Glasgow

Live Club

Tutte le informazioni, gli eventi e i concerti di zona dogana a Treviso (Treviso)

ZONA DOGANA
Viale della Serenissima
Treviso (Treviso)

ZONA DOGANA•Viale della Serenissima•TREVISO•INFO:https://www.facebook.com/HomeFestivalOfficial/timeline

IL RITORNO DI J-AX E ARTICOLO 31, SONO LORO A COMPLETARE IL CARTELLONE DI CORE FESTIVAL APEROL SPRITZ

 

Dopo Salmo, Calcutta, Måneskin, Gemitaiz, Achille Lauro, Emis Killa e Ghemon si arricchisce la line up della tre giorni di musica e arte che si terrà a Treviso in zona Dogana dal 7 al 9 giugno, organizza Home Entertainment con la collaborazione di Aperol Spritz. Sul palco anche I PINGUINI TATTICI NUCLEARI, LUCHÉ, MYSS KETA, KETAMA126 e la storica band resident RUMATERA

 

 

I primi annunci hanno già acceso la luce dei riflettori della musica italiana su Treviso. “Core Festival Aperol Spritz”, la tre giorni di musica ed eventi organizzata da Home che si svolgerà nella Zona Dogana di Treviso dal 7 al 9 giugno adesso rilancia. Ci sarà infatti anche un altro headliner, J-Ax+Articolo 31, che conferma Core Festival Aperol Spritz come il miglior boutique festival capace di interpretare al massimo la musica italiana del momento.

L’area del nuovo festival è la stessa che per nove anni ha ospitato Home Festival, rimangono inalterati i metri quadri e l’organizzazione logistica, dalla zona food & beverage a quella degli espositori e degli show.  I palchi saranno cinque e il main stage pulserà di un nuovo concept grafico. “Ci stiamo mettendo tutto il nostro “core” - spiegano gli organizzatori - perché questa nuova creatura riesca a toccare i vostri cuori”.

Dal punto di vista artistico, nei passati giorni erano già stati annunciati, tra gli altri, Salmo, Calcutta, Måneskin, Gemitaiz, Achille Lauro, Emis Killa e Ghemon. Adesso la macchina organizzativa svela un nuovo headliner: J-Ax + Articolo 31.

J-Ax prosegue i suoi festeggiamenti per i 25 anni di una carriera di grande successo e lo fa anche con Dj Jad riunendo gli Articolo 31, band che ha fatto la storia del panorama italiano degli Anni Novanta e che ha fatto scatenare migliaia di persone con le canzoni simbolo L’italiano medio, La mia ragazza mena, 2030, Così com’è, Ohi Maria, pietre miliari di una generazione intera. “Per festeggiare 25 anni di carriera ho pensato una cosa: non voglio prendere per il culo nessuno. E se voglio essere onesto non posso ignorare una parte fondamentale e formativa della mia carriera – i primi 10 anni negli Articolo 31”, così lo scorso settembre J-Ax ha diffuso la notizia esplosiva sui social.

Mentre sui circuiti di vendita on line si registra un boom di richieste di ticket e la campagna social sta registrando decine di migliaia di like, condivisioni e commenti, si rafforza la collaborazione tra Home Entertainment, società che per nove anni ha organizzato Home Festival a Treviso, e Aperol Spritz.

Nell’anno del suo centesimo anniversario, infatti, Aperol Spritz rafforza il proprio sodalizio con Home Entertainment diventando “title sponsor” della prima edizione di “Core Festival Aperol Spritz”.

Lo storico aperitivo nato a Padova nel 1919 sceglie così di affiancare il proprio nome a un grande evento musicale, unico nel panorama italiano, che farà della qualità il suo tratto distintivo e che si confermerà come una vetrina d’eccellenza per il Veneto a livello internazionale. Oltre a essere accomunati dal territorio di origine, Aperol Spritz e la manifestazione trasmettono gli stessi valori positivi di condivisione e divertimento genuino aperto a tutti, unendo e creando connessioni tra le persone.

 

UFFICIO STAMPA HOME ENTERTAINMENT / press@h-entertainment.it 

 

CORE FESTIVAL APEROL SPRITZ

Line Up

 Venerdì 7 Giugno

CALCUTTA

GHEMON - PINGUINI TATTICI NUCLEARI - MYSS KETA

I MIEI MIGLIORI COMPLIMENTI - BRUNO BELISSIMO - AURORO BOREALO -COSTIERA - JOLLY MARE dj set

 

Sabato 8 Giugno

SALMO - GEMITAIZ

ACHILLE LAURO - LUCHÉ - KETAMA126 - RUMATERA 

SXRRXWLAND - DOLA - FUERA

 

Domenica 9 Giugno

J-AX+ARTICOLO 31 - MÅNESKIN - EMIS KILLA

LEO PARI & FRIENDS - DUO BUCOLICO - DAVIDE PETRELLA - NOSTROMO 

FOSCO17 - LEE ODIA

 

Informazioni e ticket su www.corefestival.it

Biglietti disponibili sui circuiti Ticketmaster, Ticketone e Do It Yourself.

 

UFFICIO STAMPA HOME ENTERTAINMENT /  press@h-entertainment.it

 

Tutti gli eventi per zona dogana

Nessun evento presente

Altri locali vicino Treviso (Treviso), Veneto