Tutte le informazioni, gli eventi e i concerti di tetris a Trieste (Trieste)

#32 - KILLIMANJARO - OTTODIX - ECSTATIC VISION
Venerdì arrivano due nuove band portoghesi, Killimanjaro e Stone Dead, entrambe devote al rocchenrol ed entrambe particolarmente attente a essere catchy.

Sabato, dopo il colossale successo della serata coi Der Himmel über Berlin, Licht und Blindheit ci riprova con gli Ottodix, per poi come sempre farci passare la notte in pista (questa volta assisteremo alla sfida tra Mauro Franceschini degli Ottodix e Raul de la Raul).

Lunedì 24, quindi con la possibilità di ripigliarsi con calma il 25, la serata psichedelica dell'anno: Ecstatic Vision (su Relapse. Album nuovo fresco di stampa) e gli italiani New Candys, praticamente paghi uno e prendi due... e in omaggio un djset di Michael Myers, signora mia.
VENERDÌ 21 APRILE
KILLIMANJARO [heavy rock, PT] + STONE DEAD [rock, PT]

SABATO 22 APRILE
Licht und Blindheit: OTTODIX (electro-pop)

LUNEDÌ 24 APRILE
ECSTATIC VISION [heavy psych, Relapse, USA] + NEW CANDYS [psych]
VENERDÌ 21 APRILE
KILLIMANJARO [heavy rock, PT] + STONE DEAD [rock, PT]

I Killimanjaro sono un power trio che sta da qualche parte tra stoner, hard rock ed heavy metal, e che dà un occhio al passato così come all'immediatezza del pezzo. Riffoni, ma anche hook assassini. Si portano dietro due album e il nuovo ep, 'Shroud', mentre gli Stone Dead, in apertura, sono all'esordio con l'album 'Good Boys': loro tengono in gran conto i Sessanta e Sessanta, e si muovono tra garage e psichedelia, con un'indole più pop rispetto ai loro compari.

Killimanjaro su Bandcamp
Stone Dead su Bandcamp

maggiori info
evento su Facebook
SABATO 22 APRILE
Licht und Blindheit: OTTODIX (electro-pop)

Anticipato dal singolo “MicrΩmega Boy”, a fine marzo è uscito per Discipline Records il nuovo album di Ottodix (pseudonimo dell'artista trevigiano Alessandro Zannier). Intitolato "Micromega" e co-prodotto artisticamente da Flavio Ferri (Delta V, Girl Bite Dogs), è un disco pop atmosferico fatto di soundtrack, elettronica anni ’90 e testi d’autore.

Ottodix: "Micromega Boy"

maggiori info
evento su Facebook
LUNEDÌ 24 APRILE
ECSTATIC VISION [heavy psych, Relapse, USA] + NEW CANDYS [psych]

ATTN: SERATA A BIGLIETTO
Posti limitati, prenotateli scrivendo a info@gruppotetris.org.
Soci Tetris: 5 Euro.
Non Soci: 5 Euro più tessera Tetris (10 Euro).
I biglietti prenotati vanno ritirati ENTRO LE ORE 21 della sera del concerto. Diversamente verranno rimessi in vendita. Possono essere anche acquistati nel corso delle altre nostre serate.

Dalla cartella stampa: “Gli ECSTATIC VISION, quartetto heavy psych di Filadelfia, tornano col loro secondo LP, ‘Raw Rock Fury’, successore di ‘Sonic Praise’ del 2015. Raw Rock Fury mostra la band incaponirsi su groove Detroit rock primordiali e primitivi, su di un motorik che richiama i NEU (ma insieme agli MC5), orlature di armonica che evocano il Beefheart più selvaggio, oltre a quegli
stessi Hawkwind che già il debutto ri-proponeva con mano esperta.
Vi mancano i giorni in cui i dischi rock erano pericolosì? Se sì, ecco Raw Rock Fury”.

ecstaticvision.bandcamp.com
//

Dalla bio dei New Candys: “I New Candys nascono nel 2008 a Venezia, formati da Fernando Nuti (voce, chitarra, sitar), Diego Menegaldo (voce, chitarra), Stefano Bidoggia (basso, organo) e Dario Lucchesi (batteria, percussioni). Le loro influenze hanno radici nei Velvet Underground e Syd Barrett. Dopo ep autoprodotto, nel 2012 è uscito il primo album “Stars Reach The Abyss” (Foolica), seguito da un tour in UK. Nel 2015 è uscito il loro secondo album “As Medicine” per l’etichetta americana Picture In My Ear e nuovamente Fuzz Club, mixato da John Wills (produttore e batterista dei Loop). Sono seguiti due tour europei e la partecipazione ai festival Secret Garden Party 2015 e Liverpool Psych Fest 2016. Hanno condiviso il palco con The Warlocks, Dead Skeletons, Slowdive, Savages, Jon Spencer Blues Explosion, The Vaccines…”

newcandys.bandcamp.com/
Michael Myers djset prima e dopo.

maggiori info
evento su Facebook
VEN 28/04 Slander [hardcore, VE] + Knightzz [hardcore, VE]
SAB 29/04 A Bat's Project [djent vs electro, TS] + Rêver [pop rock, TS]
DOM 30/04 Mercatino al Tetris
TETRIS
Via della Rotonda 3, Trieste (in zona Cavana) 

  NEGATIVLAND  
03/10/2016 GOZU + HOLY GROVE  
17/10/2016 MIKE WATT e il sogno del marinaio  

Come raggiungere il luogo

Contatti TETRIS

TETRIS•VIA DELLA ROTONDA 3•VICINO PIAZZA BARBACAN•TRIESTE•INFO:info@gruppotetris.org•http://www.gruppotetris.org•http://www.facebook.com/GruppoTetris•https://twitter.com/GruppoTetris
Trieste (Trieste)

Tutti gli eventi per tetris