Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Roma - Bologna - London - Paris - Torino - Berlin - Amsterdam - Hamburg - Firenze - Glasgow - Manchester - Vienna - Barcelona - Ibiza

Live Club

Tutte le informazioni, gli eventi e i concerti di teatro kismet o.per.a a Bari (Bari)

TEATRO KISMET O.PER.A
Strada San Giorgio Martire 22/f - 70123 Bari
Bari (Bari)

Contatti

Social

TEATRO KISMET O.PER.A•080/5797667•333/3960324•STRADA SAN GIORGIO MARTIRE 22/F•BARI•www.teatrokismet.it

SAVE THE DATE

Venerdì 10 febbraio

STIP' CA GROOVE
"Flow profile" Album Release Party

Immagine incorporata 1

Teatro Kismet - Bari
inizio ore 21.30

***
"Flow profile" è il primo album degli Stip' Ca Groove, in rampa di lancio venerdì 10 febbraio con un evento speciale al Teatro Kismet di Bari. Gli Stip' Ca Groove sono una delle realtà baresi più seguite e apprezzate nel mondo del live. Si sono fatti largo nel panorama emergente pugliese già dal 2011, anno della fondazione del gruppo, a forza di concerti e performance coinvolgenti. Le loro sonorità partono dal funk e dall'hip hop, su cui innestano dinamiche rock e atmosfere soul, unendo i groove della sessione ritmica di basso e batteria alla potenza di una corposa sezione fiati e alla percussività del rap. Un organico ben amalgamato di ben dieci elementi, con una convergenza unanime nell'orizzonte della black music.

La formazione è composta da dieci elementi: Giuliano Logos De Santis (MC), Giacomo Catacchio (Voce), Marco di Nunno (Voce), Donny Balice (Tromba), Marco Cassano (Trombone), Riccardo Fortunato (Sax), Alessandro Scelsi (Chitarra), Andrea Damiani (Tastiere), Mario Coccioli (Basso), Giuseppe Antonacci (Batteria).

Nell'intensa attività live, maturata fra festival e club, la band ha condiviso il palco con artisti del calibro di Morgan, Management del dolore Post Operatorio, Après La Classe, Nobraino e tanti altri. Spiccano, inoltre, la partecipazione all'edizione 2014 del concerto del Primo Maggio di Taranto, al fianco di nomi di fama nazionale ed internazionale quali Caparezza, Afterhours, Tre Allegri Ragazzi Morti, 99 Posse, ecc., e la qualificazione alle finali dell’edizione 2016 di 1mNext, il concorso che porta i vincitori sul palco del Concerto del Primo Maggio di Roma, assieme ad altre 11 band fra più di mille candidate.

La band ha inoltre preso parte, con il brano “Let It Blitz”, alla colonna sonora del film “Una Meravigliosa Stagione Fallimentare” (Dinamo Film – Produzioni Fuoriserie, regia di Mario Bucci), approdato all’International Football Film Festival di Berlino, risultandone poi vincitore.

"Flow Profile" è registrato, mixato e masterizzato presso il Four Walls Studio di Alex Grasso e uscirà il 10 febbraio per Angapp Music. Un lavoro impreziosito dalla collaborazione di personalità come Roy Paci, Tuppi, Alfredo Colella (frontman del progetto U’Papun), Davide Di Lecce, Valentina Bausi. Il primo singolo di “Flow Profile” dal titolo "Progressione" è già on air al link: goo.gl/Zcc2vc

"Flow Profile" sarà presentato con un evento imperdibile, inserito nell'edizione 2017 della Rassegna Fuori Tempo promossa da Area Metropolitana insieme al Teatro Kismet, che ospiterà la festa venerdì 10 febbraio, dalle 21,30.


*****
Venerdì 10 febbraio 2017
Album Release Party "Flow profile" - Stip' Ca Groove
Ospiti: TUPPI, Alfredo Colella (from U' Papun), Jaze Knight, Fabiana Cogo,Vito Scavo
After Party: Dj set a cura di TUPPI (soul/funk/hip-hop)

Teatro Kismet
Strada San Giorgio Martire 22/f - Bari
start: ore 21.30
infoline: 3938990152

TICKETS Disponibili presso:
Botteghino Teatro Kismet:
- 3,50 (ingresso)
Rivenditori aderenti al circuito Booking Show:
- 3,50 + d.p. ( http://bookingshow.it/Stip-Ca-Groove-Flow-Profile-live-Biglietti/94297 )

Fine Comunicato Stampa

Per richiesta di maggiori informazioni, immagini, interviste, etc si prega di inviare una email all’indirizzo giuliadipierro@gmail.com o chiamare il numero 3473037251


Tutti gli eventi per teatro kismet o.per.a

Nessun evento presente

Altri locali vicino Bari (Bari), Puglia