Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Roma - Bologna - London - Paris - Torino - Berlin - Amsterdam - Hamburg - Glasgow - Barcelona - Vienna - Manchester - Perugia - Firenze

Live Club

Tutte le informazioni, gli eventi e i concerti di teatro alfieri asti a Asti (Asti)

TEATRO ALFIERI asti
Via Leon Grandi, 16
Asti (Asti)

Contatti

Social

TEATRO ALFIERI•0141/399057•0141/399040 •Via Leon Grandi, 16•ASTI•www.comune.asti.it/teatro/•http://www.facebook.com/teatroalfieriasti

TUTTI IN TEATRO AD ASTI PER SOSTENERE L'ASSOCIAZIONE MAMA AFRICA

ASSOCIAZIONE NO PROFIT MAMA AFRICA, con la collaborazione delle agenzie Magix Promotion - Agency e Life Eventi Wedding-Party Planner, la Proloco Callianetto, la SCUOLA DI DANZA NEW TERPSICHORE e la COOPERATIVA SIPARIO.

Presentano
BUON COMPLEANNO LIGA ✦ 10 marzo 2017 ✦ Teatro Alfieri - Asti

BIGLIETTI IN PREVENDITA
ONLINE SU CIRCUITO CIAOTICKET A PARTIRE DAL 02 GENNAIO 2017 http://www.ciaotickets.com/evento/buon-compleanno-liga-asti
PREVENDITA ASTI - LIFE EVENTI: info@life-eventi.it - 366.5881665

APERICENA PRE-CONCERTO: info e prenotazioni info@callianetto.it - 347.2759357

NEL 2017, “BUON COMPLEANNO LIGA” RADDOPPIA CON ASTI!

Per il primo anno gli Happy Hour si esibiranno sul palco dello storico Teatro Alfieri di Asti con lo spettacolo che vuole far rivivere al pubblico e ai fan le emozioni che Luciano e' riuscito a regalare al suo pubblico durante le notti in Arena di Verona e nei tour: tour teatri "quasi acustico 2011" - tour teatri " giro d'Italia" - tour "teatro Verdi 2006"

Ospiti della serata: un Quartetto D'Archi interamente femminile del Conservatorio A. Boito di Parma, la scuola di Danza New Terpsichore con i bravissimi ballerini che hanno partecipato al campionato del mondo svoltosi in Germania a Novembre 2016 e le spettacolari performance di Danza Aerea della Equilibre Events di Sarzana.

Uno show intenso ed emozionante non vuole lasciare nulla al caso, a partire dalla scelta della scaletta fino ad arrivare all' elevata qualità degli arrangiamenti per la sezione di archi, creando così la massima simbiosi tra "orchestra"e "banda".

Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto al PROGETTO BENEFICO FINANZIATO DALLA ASSOCIAZIONE NO PROFIT MAMA AFRICA

Organizzazione curata da: ASSOCIAZIONE NO PROFIT MAMA AFRICA, con la collaborazione delle agenzie Magix Promotion - Agency e Life Eventi Wedding-Party Planner, la Proloco Callianetto, la SCUOLA DI DANZA NEW TERPSICHORE e la COOPERATIVA SIPARIO.

In considerazione delle finalità benefiche dell’iniziativa e per contribuire a coprire le spese organizzative, siamo alla ricerca di entità che abbiano il piacere di aderire a questo grande progetto e che vogliano legare il nome della loro realtà aziendale ad un evento che richiamerà un grandissimo numero di spettatori per una bellissima serata di musica e solidarietà.

IL PROGETTO BENEFICO FINANZIATO DA MAMA AFRICA:

Programma nutrizionale delle Suore Francescane dei Poveri.
Costruzione di due capanne adibite a cucina.
Fin dall’inizio nel 1979 uno degli obiettivi dei dispensari San Francesco gestiti dalle Suore Francescane dei Poveri nel dipartimento di Kounghuel, regione di Kaolack, Senegal è stata la lotta contro la malnutrizione e le malattie nei bambini.
Un Programma nutrizionale decentralizzato ed esteso a numerosi villaggi dell’area è nato ufficialmente nel 2012 con Sr Rose Ndong, SFP, responsabile dei dispensari di Missira, Koumbidia e Lwanga.
Nel 2016 sono stati accolti 1315 bambini in 32 villaggi.
Ora ogni villaggio organizza la propria cucina in loco due volte a settimana.
Il nostro programma di nutrizione comprende la valutazione del peso-per-altezza dei neonati e dei bambini.
I bambini che diventano sani possono lasciare il programma, ma continuano ad essere periodicamente controllati.
Una volta al mese in ogni villaggio viene convocato il gruppo delle madri per una formazione e sensibilizzazione alla salute, igiene e nutrizione.
Si insegnano loro ricette semplici che utilizzano i prodotti alimentare disponibile nei loro villaggi e le misure di prevenzione contro la diarrea e altre malattie che possono causare la malnutrizione nei bambini.
Abbiamo aiutato le donne che prendono parte al programma, sostenendo in 22 villaggi le loro micro imprese di coltivazione di mais, arachidi, fagioli e verdure.
Parte del raccolto vien messo in comune per la preparazione dei pasti.
In questo modo le donne si sentono partecipi del programma e hanno un piccolo reddito o un fondo comune.
Questo denaro permetterà loro di prendersi cura dei bambini e di se stesse.
Oggi la maggior parte dei bambini sostenuti dal progetto è in buona salute.
la malnutrizione è diminuita drasticamente, così come il tasso di mortalità infantile. Il progetto è in espansione, poiché continue richieste provengono dai altri villaggi per aiutare a nutrire i loro figli.
Finora le donne hanno cucinato all’aperto, in condizioni difficili.
Stiamo raccogliendo i fondi per costruire, almeno a Missira e Lwanga, i villaggi più grandi dove si concentra il maggior numero di mamme con bambini, due grandi capanne sotto le quali le donne potranno cucinare in condizioni igieniche migliori, al riparo dal sole, dal vento sabbioso e dalla pioggia.
Il preventivo di spesa per ogni capanna è 3.000.000 Fcfa (4.573,00 Euro)

UN PO’ DI STORIA DELL’EVENTO

Ciò che caratterizza il pubblico di Luciano Ligabue, è la forte coesione nel partecipare a tutti gli eventi riguardanti il Rocker di Correggio.
Fu con questa intenzione che gli HAPPY HOUR cominciarono ad organizzare quello che ora è un evento atteso per molti fan di Luciano: il BUON COMPLEANNO LIGA.
Serviva un posto, un obiettivo e un richiamo.

Il primo storico evento venne organizzato dapprima di fronte al bar LA PIAZZETTA a Correggio, spostatosi poi allo storico locale ROOM 77 causa pioggia.
Il successo fu subito visibile: più di tre ore di concerto, contornato da una folla di amanti del Genere, pronti ad urlare “Auguri Luciano”.
Era il 13 Marzo 2011.

L’anno dopo gli HAPPY HOUR, visto il grande richiamo, decisero di giocarsi il tutto per tutto ed organizzarono nella loro città natale (Carpi), il secondo BUON COMPLEANNO LIGA, questa volta più in grande, nel palazzeto dello sport Enzo Ferrari.
Dopo mesi di preparazione, con pochi mezzi pubblicitari a disposizione e Budget limitato, la band riuscì nell’impresa di richiamare più di 500 persone al palazzetto, confermando così la potenzialità dell’evento, richiamando inoltre fan da tutta italia, venuti a festeggiare il compleanno del loro idolo.

Per il terzo anno, reduci inoltre da una splendida serata in piazza Re Astolfo a Carpi, la band decise di non variare troppo la formula vincente dell’anno prima, sempre al palazzetto, ma con qualche chicca in più per i partecipanti: spettacoli di ballo, canto e dj set per aprire la serata ad un concerto di quasi 2 ore e 30 minuti. La partecipazione straordinaria del pubblico nonostante le condizioni meteo avverse, confermò l’ennesimo successo dell’appuntamento annuale, ormai diventato fisso per chi, in quei giorni, fa un giro a Correggio nella speranza di trovare il proprio idolo.

Il quarto appuntamento vide gli HAPPY HOUR impegnati in un evento di tipo nettamente diverso.
Il 16 Marzo 2014, al teatro Comunale di Carpi, più di 400 spettatori assistettero a quello che da molti è stato definito il Buon Compleanno Liga migliore di sempre.
L’atmosfera dei concerti semiacustici di Ligabue avvalorati dalla location e dai tre superospiti Josè Fiorilli, Max Cottafavi e Mel previte, ha fatto sì che la serata rimanesse nel cuore dei fan per giorni e giorni.
L’incasso della serata - da questa edizione in poi - fu poi devoluto all’associazione A.P.T. Carpi (Associazione Pazienti Tiroidei Onlus) al fine di finanziare una borsa di studio per uno specializzando in materia.
Il nobile intento e la riuscitissima serata, hanno portato gli HAPPY HOUR ad affermarsi nella scena tribute italiana con ampi consensi, tanto da proseguire questo evento, con la stessa “formula” del teatro, anche gli anni successivi.

Nel 2015, questo nuovo show degli Happy Hour vide sul palco insieme alla band un ottetto d’archi composto da musicisti del conservatorio A. Boito di Parma, alcuni dei quali hanno accompagnato Luciano Ligabue nell’ultimo tour in Arena di Verona, oltre a Josè Fiorilli, pianista/tastierista del Liga per diversi tour.

Nel 2016, ancora nel teatro di Carpi, sono stati ospiti della serata: l’Ottetto D’Archi interamente femminile del Conservatorio A. Boito di Parma, Max Lugli famoso armonicista già sul palco di Campovolo e Josè Fiorilli, pianista/tastierista che ha accompagnato in diversi tour Luciano Ligabue.

------------------------------------------------------------

Gli Happy Hour
Happy Hour questo il nome della tribute band emiliana dedicata a Ligabue che vi fara' rivivere tutte le emozioni che solo il grande Luciano con le sue canzoni riesce a fare!
Un vasto repertorio dagli esordi (con alcune chicche) fino alle hit degli ultimi successi, in uno spettacolo altamente coinvolgente creato appositamente per farvi "...ballare sul mondo urlando contro il cielo!
Un cocktail esplosivo dato dalla grande esperienza e professionalita della "BANDA" e dalla notevole somiglianza vocale di Fabio il Frontman. Dopo diversi cambiamenti di formazione la band trova la soluzione perfetta il tutto tradotto in più di due ore di spettacolo: emozioni rock'nroll allo stato puro, riproponendo tutti i grandi successi del mitico rocker di Correggio fino ai nostri giorni.
La formazione completa e' composta da 6 elementi:
Fabio Azzali : voce
De Filippi Alessandro : chitarra
Francesco "Iron" Bevini: chitarra
Andrea Po : batteria
Francesco Regis: basso
Enrico Magnanini : tastiere e programmazione

------------------------------------------------------------

Cordiali Saluti

Marco Piu MAGIX PROMOTION
Responsabile Ufficio Stampa

Mobile: +393355230855
Telefono: 0143 746717

 

 

 

 

 

TUTTI IN TEATRO AD ASTI PER SOSTENERE L'ASSOCIAZIONE MAMA AFRICA

ASSOCIAZIONE NO PROFIT MAMA AFRICA, con la collaborazione delle agenzie Magix Promotion - Agency e Life Eventi Wedding-Party Planner, la Proloco Callianetto, la SCUOLA DI DANZA NEW TERPSICHORE e la COOPERATIVA SIPARIO.

Presentano
BUON COMPLEANNO LIGA ✦ 10 marzo 2017 ✦ Teatro Alfieri - Asti

BIGLIETTI IN PREVENDITA
ONLINE SU CIRCUITO CIAOTICKET A PARTIRE DAL 02 GENNAIO 2017 http://www.ciaotickets.com/evento/buon-compleanno-liga-asti
PREVENDITA ASTI - LIFE EVENTI: info@life-eventi.it - 366.5881665

APERICENA PRE-CONCERTO: info e prenotazioni info@callianetto.it - 347.2759357

NEL 2017, “BUON COMPLEANNO LIGA” RADDOPPIA CON ASTI!

Per il primo anno gli Happy Hour si esibiranno sul palco dello storico Teatro Alfieri di Asti con lo spettacolo che vuole far rivivere al pubblico e ai fan le emozioni che Luciano e' riuscito a regalare al suo pubblico durante le notti in Arena di Verona e nei tour: tour teatri "quasi acustico 2011" - tour teatri " giro d'Italia" - tour "teatro Verdi 2006"

Ospiti della serata: un Quartetto D'Archi interamente femminile del Conservatorio A. Boito di Parma, la scuola di Danza New Terpsichore con i bravissimi ballerini che hanno partecipato al campionato del mondo svoltosi in Germania a Novembre 2016 e le spettacolari performance di Danza Aerea della Equilibre Events di Sarzana.

Uno show intenso ed emozionante non vuole lasciare nulla al caso, a partire dalla scelta della scaletta fino ad arrivare all' elevata qualità degli arrangiamenti per la sezione di archi, creando così la massima simbiosi tra "orchestra"e "banda".

Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto al PROGETTO BENEFICO FINANZIATO DALLA ASSOCIAZIONE NO PROFIT MAMA AFRICA

Organizzazione curata da: ASSOCIAZIONE NO PROFIT MAMA AFRICA, con la collaborazione delle agenzie Magix Promotion - Agency e Life Eventi Wedding-Party Planner, la Proloco Callianetto, la SCUOLA DI DANZA NEW TERPSICHORE e la COOPERATIVA SIPARIO.

In considerazione delle finalità benefiche dell’iniziativa e per contribuire a coprire le spese organizzative, siamo alla ricerca di entità che abbiano il piacere di aderire a questo grande progetto e che vogliano legare il nome della loro realtà aziendale ad un evento che richiamerà un grandissimo numero di spettatori per una bellissima serata di musica e solidarietà.

IL PROGETTO BENEFICO FINANZIATO DA MAMA AFRICA:

Programma nutrizionale delle Suore Francescane dei Poveri.
Costruzione di due capanne adibite a cucina.
Fin dall’inizio nel 1979 uno degli obiettivi dei dispensari San Francesco gestiti dalle Suore Francescane dei Poveri nel dipartimento di Kounghuel, regione di Kaolack, Senegal è stata la lotta contro la malnutrizione e le malattie nei bambini.
Un Programma nutrizionale decentralizzato ed esteso a numerosi villaggi dell’area è nato ufficialmente nel 2012 con Sr Rose Ndong, SFP, responsabile dei dispensari di Missira, Koumbidia e Lwanga.
Nel 2016 sono stati accolti 1315 bambini in 32 villaggi.
Ora ogni villaggio organizza la propria cucina in loco due volte a settimana.
Il nostro programma di nutrizione comprende la valutazione del peso-per-altezza dei neonati e dei bambini.
I bambini che diventano sani possono lasciare il programma, ma continuano ad essere periodicamente controllati.
Una volta al mese in ogni villaggio viene convocato il gruppo delle madri per una formazione e sensibilizzazione alla salute, igiene e nutrizione.
Si insegnano loro ricette semplici che utilizzano i prodotti alimentare disponibile nei loro villaggi e le misure di prevenzione contro la diarrea e altre malattie che possono causare la malnutrizione nei bambini.
Abbiamo aiutato le donne che prendono parte al programma, sostenendo in 22 villaggi le loro micro imprese di coltivazione di mais, arachidi, fagioli e verdure.
Parte del raccolto vien messo in comune per la preparazione dei pasti.
In questo modo le donne si sentono partecipi del programma e hanno un piccolo reddito o un fondo comune.
Questo denaro permetterà loro di prendersi cura dei bambini e di se stesse.
Oggi la maggior parte dei bambini sostenuti dal progetto è in buona salute.
la malnutrizione è diminuita drasticamente, così come il tasso di mortalità infantile. Il progetto è in espansione, poiché continue richieste provengono dai altri villaggi per aiutare a nutrire i loro figli.
Finora le donne hanno cucinato all’aperto, in condizioni difficili.
Stiamo raccogliendo i fondi per costruire, almeno a Missira e Lwanga, i villaggi più grandi dove si concentra il maggior numero di mamme con bambini, due grandi capanne sotto le quali le donne potranno cucinare in condizioni igieniche migliori, al riparo dal sole, dal vento sabbioso e dalla pioggia.
Il preventivo di spesa per ogni capanna è 3.000.000 Fcfa (4.573,00 Euro)

UN PO’ DI STORIA DELL’EVENTO

Ciò che caratterizza il pubblico di Luciano Ligabue, è la forte coesione nel partecipare a tutti gli eventi riguardanti il Rocker di Correggio.
Fu con questa intenzione che gli HAPPY HOUR cominciarono ad organizzare quello che ora è un evento atteso per molti fan di Luciano: il BUON COMPLEANNO LIGA.
Serviva un posto, un obiettivo e un richiamo.

Il primo storico evento venne organizzato dapprima di fronte al bar LA PIAZZETTA a Correggio, spostatosi poi allo storico locale ROOM 77 causa pioggia.
Il successo fu subito visibile: più di tre ore di concerto, contornato da una folla di amanti del Genere, pronti ad urlare “Auguri Luciano”.
Era il 13 Marzo 2011.

L’anno dopo gli HAPPY HOUR, visto il grande richiamo, decisero di giocarsi il tutto per tutto ed organizzarono nella loro città natale (Carpi), il secondo BUON COMPLEANNO LIGA, questa volta più in grande, nel palazzeto dello sport Enzo Ferrari.
Dopo mesi di preparazione, con pochi mezzi pubblicitari a disposizione e Budget limitato, la band riuscì nell’impresa di richiamare più di 500 persone al palazzetto, confermando così la potenzialità dell’evento, richiamando inoltre fan da tutta italia, venuti a festeggiare il compleanno del loro idolo.

Per il terzo anno, reduci inoltre da una splendida serata in piazza Re Astolfo a Carpi, la band decise di non variare troppo la formula vincente dell’anno prima, sempre al palazzetto, ma con qualche chicca in più per i partecipanti: spettacoli di ballo, canto e dj set per aprire la serata ad un concerto di quasi 2 ore e 30 minuti. La partecipazione straordinaria del pubblico nonostante le condizioni meteo avverse, confermò l’ennesimo successo dell’appuntamento annuale, ormai diventato fisso per chi, in quei giorni, fa un giro a Correggio nella speranza di trovare il proprio idolo.

Il quarto appuntamento vide gli HAPPY HOUR impegnati in un evento di tipo nettamente diverso.
Il 16 Marzo 2014, al teatro Comunale di Carpi, più di 400 spettatori assistettero a quello che da molti è stato definito il Buon Compleanno Liga migliore di sempre.
L’atmosfera dei concerti semiacustici di Ligabue avvalorati dalla location e dai tre superospiti Josè Fiorilli, Max Cottafavi e Mel previte, ha fatto sì che la serata rimanesse nel cuore dei fan per giorni e giorni.
L’incasso della serata - da questa edizione in poi - fu poi devoluto all’associazione A.P.T. Carpi (Associazione Pazienti Tiroidei Onlus) al fine di finanziare una borsa di studio per uno specializzando in materia.
Il nobile intento e la riuscitissima serata, hanno portato gli HAPPY HOUR ad affermarsi nella scena tribute italiana con ampi consensi, tanto da proseguire questo evento, con la stessa “formula” del teatro, anche gli anni successivi.

Nel 2015, questo nuovo show degli Happy Hour vide sul palco insieme alla band un ottetto d’archi composto da musicisti del conservatorio A. Boito di Parma, alcuni dei quali hanno accompagnato Luciano Ligabue nell’ultimo tour in Arena di Verona, oltre a Josè Fiorilli, pianista/tastierista del Liga per diversi tour.

Nel 2016, ancora nel teatro di Carpi, sono stati ospiti della serata: l’Ottetto D’Archi interamente femminile del Conservatorio A. Boito di Parma, Max Lugli famoso armonicista già sul palco di Campovolo e Josè Fiorilli, pianista/tastierista che ha accompagnato in diversi tour Luciano Ligabue.

------------------------------------------------------------

Gli Happy Hour
Happy Hour questo il nome della tribute band emiliana dedicata a Ligabue che vi fara' rivivere tutte le emozioni che solo il grande Luciano con le sue canzoni riesce a fare!
Un vasto repertorio dagli esordi (con alcune chicche) fino alle hit degli ultimi successi, in uno spettacolo altamente coinvolgente creato appositamente per farvi "...ballare sul mondo urlando contro il cielo!
Un cocktail esplosivo dato dalla grande esperienza e professionalita della "BANDA" e dalla notevole somiglianza vocale di Fabio il Frontman. Dopo diversi cambiamenti di formazione la band trova la soluzione perfetta il tutto tradotto in più di due ore di spettacolo: emozioni rock'nroll allo stato puro, riproponendo tutti i grandi successi del mitico rocker di Correggio fino ai nostri giorni.
La formazione completa e' composta da 6 elementi:
Fabio Azzali : voce
De Filippi Alessandro : chitarra
Francesco "Iron" Bevini: chitarra
Andrea Po : batteria
Francesco Regis: basso
Enrico Magnanini : tastiere e programmazione

------------------------------------------------------------

Cordiali Saluti

Marco Piu MAGIX PROMOTION
Responsabile Ufficio Stampa

Mobile: +393355230855
Telefono: 0143 746717

Website : www.magixpromotion.com

 

Tutti gli eventi per teatro alfieri asti

Nessun evento presente

Altri locali vicino Asti (Asti), Piemonte