Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Roma - Bologna - Torino - Firenze - Ravenna - Parma - Padova - Livorno - Napoli - Catania - Modena - Perugia - Pescara - Brescia

Live Club

Tutte le informazioni, gli eventi e i concerti di sala estense a Ferrara (Ferrara)

SALA ESTENSE
Ferrara (Ferrara)

Contatti

Matthew Caws (Nada Surf)
GIOVEDI' 05 OTTOBRE 2017, ore 21 - Sala Estense, Piazza del Municipio, 2 - FERRARA
UNICA DATA EUROPEA!
------------------------------
----------------------------------------------------------
Biglietti acquistabili on-line (con modalità print@home) oppure in tutti i punti vendita del circuito Ticketland2000
Intero € 15,00 + ddp.
Ridotto tessera Arci € 13,00 + ddp
Prevendite: bit.ly/MatthewCawsFE
----------------------------------------------------------------------------------------
MATTHEW CAWS, chitarra e voce della celebre band power-pop newyorchese NADA SURF, sarà in Italia per un unico show europeo in acustico a Ferrara, nella splendida cornice della Sala Estense. Attivo con i Nada Surf dal 1992, la carriera di Caws ha visto una dirompente impennata nella metà degli anni '90 grazie a un contratto con l'Elektra Records e all'aiuto di Ric Ocasek, storico leader dei Cars. Dopo due dischi in cui la band riesce a farsi le ossa, segue una pausa di quattro anni per una nuova rinascita col disco "Let Go" del 2002, in cui Caws e soci ottengono un incredibile successo, grazie anche al singolo "Inside of Love" che spopola nelle radio di tutto il mondo. Sperimentazioni di nuove sonorità e cambi di formazione consentono col tempo ai Nada Surf di ritagliarsi uno spazio importante nel mondo del pop-rock di qualità.
Lo stesso Caws alterna i Nada Surf alla sua carriera solista dal vivo e al progetto Minor Alps con Juliana Hatfield (ex voce e basso dei Lemonheads), vista di recente anche nel progetto The I Don't Cares con Paul Westerberg.

Tutti gli eventi per sala estense

Altri locali vicino Ferrara (Ferrara), Emilia-Romagna