Scopri i concerti in italia e in europa Roma - Milano - Torino - Bologna - Catanzaro - Firenze - London - Perugia - Napoli - Brescia - Venezia - Genova - Amsterdam - Catania - Ravenna

Live Club

Tutte le informazioni, gli eventi e i concerti di riff club a Prato (Prato)

Riff Club
Via Dino Saccenti, 31/33
Prato (Prato)

Contatti

Social

Riff Club•Via Dino Saccenti, 31/33•Prato•info:327.9157090•http://www.riffclubprato.com/•https://www.facebook.com/riffclubprato/

Ecco gli appuntamenti della prossima settimana di Riff Club, quella a cavallo tra Novembre e Dicembre.

Iniziamo MARTEDI 28 NOVEMBRE con FLEX: Hip Hop Party. Quarto appuntamento tutto dedicato alla cultura dell’Hip Hop e della Black Music. Il progetto nasce dalla collaborazione tra Riff Club e HeadBangerz. Per l’occasione, in consolle, Dj Ramas.

Si prosegue MERCOLEDI 29 NOVEMBRE con le serate del mercoledì LIVEtheLIVE. Stavolta sul palco di Riff Club, per il doppio appuntamento, CAIFA e LA GRAVITÀ. Caifa, l'incontro tra sonorità power rock, e melodie italiane, ritmiche mai scontate e liriche introverse in un sound inconfondibile. La Gravità, un viaggio tra sonorità Rock, indie rock italiano e atmosfere elettroniche. Un doppio appuntamento tutto questo di LIVEtheLIVE tutto made in Florence.

Entriamo nel weekend, e, VENERDI 1 DICEMBRE vanno in scena i DROP CIRCLES: alternative Grunge Band dalle svariate influenze, con riflessi molteplici che spaziano dal Nu-Metal al Pop, dall'Indie Rock al Crossover.
L'imperativo resta comunque versatilità: cercare di proporre brani propri e cover nel connubio di una direzione rock delineata e riconoscibile.

Arriviamo a SABATO 2 DICEMBRE. Il consiglio è: lustrate gli stivali, stringete i fiocchi e datejene di brillantina. Quella che vi attende è un’esplosiva notte Rockabilly! A catapultarci negli anni '50 saranno i THE CHIMICHANGAS! Il quartetto propone uno show energico in atmosfera Vintage:: dagli immortali classici del Rock’n’Roll, alle cover senza tempo di Elvis e Jhonny Cash, sino alle più grandi hit, riproposte in una originale chiave Rockabilly.

La settimana volge al termine DOMENICA 3 DICEMBRE con il quinto appuntamento del PLAYtoPLAY CONTEST. Protagoniste tre band di inediti: In Divenire da Empoli, Fiorenero da Firenze e 35 Zebras da Prato. Il contest è realizzato in collaborazione con Associazione Musicale Interno 1 e grazie agli sponsor che mettono a disposizione i premi per i vincitori: La Sala Prove di Riff Club, Dolphin Sound, effetti chitarra e basso totalmente hand made, con sede a Firenze, e Hoffman Musikhaus Di Lapio Bruno, negozio di strumenti musicali e punto riparazioni con sede a Pistoia.

Riff Club Prato
Via Dino Saccenti 31/33
59100 Prato PO
ingresso libero riservato soci ACSI
www.riffclubprato.com
info@riffclubprato.com
https://www.facebook.com/riffclubprato/

Tutti gli eventi per riff club

Nessun evento presente

Altri locali vicino Prato (Prato), Toscana