Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Roma - London - Berlin - Bologna - Paris - Torino - Glasgow - Brussels - Köln - Assago - Manchester - Leeds - Birmingham - Zürich

Live Club

Tutte le informazioni, gli eventi e i concerti di pois a Giulianova (Teramo)

POIS
Lungomare Spalato, 25 64021 Giulianova
Giulianova (Teramo)

Contatti

  • 085 800 6135

Social

POIS•085/8006135•328/5604315•LUNGOMARE SPALATO 25•GIULIANOVA LIDO•TE•www.poispub.com

Massimo Pupillo è un bassista, improvvisatore e compositore, nato a Roma, Italia.
E' maggiormente conosciuto come membro fondatore degli Zu, con i quali ha rilasciato 15 album (e molti singoli e compilation) con etichette internazionali come House Of Mythology, Ipecac Recordings ecc.
In parallelo agli Zu egli ha mantenuto un ethos molto aperto e curioso, che lo porta a collaborare spesso con musicisti e artisti provenienti da sentieri molto diversi: dalla musica classica con l'incredibile duo pianistico di Katia e Marielle Labeque, alla musica contemporanea con la soprano Barbara Hannigan, con il pioniere della musica elettronica Alvin Curran di Musica Elettronica Viva, da icone del rock come Mike Patton a figure della musica sperimentale come F.M. Einheit degli Einstuerzende Neubauten, David Tibet di Current 93, Stephen O'Malley dei Sunn O))), Oren Ambarchi, ecc., fino a pesi massimi del free jazz come Peter Brötzmann o Toshinori Kondo.
Ha anche scritto musica per lungometraggi e per la compagnia di teatro sperimentale Societas Raffaello Sanzio diretta da Romeo Castellucci, e per la compagnia di danza contemporanea Dewey Dell.
Ha rilasciato più di 60 album e suonato più di 2000 concerti in tutto il mondo.
In particolare nel 2016 ha lavorato con Katia Labeque e David Chalmin, la ballerina francese Marie-Agnès Gillot, si è esibito dal vivo con Bryce e Aaron Dessner dei The National e Bon Iver presso la Paris Philharmonie.

Cena+concerto € 20

Tutti gli eventi per pois

Nessun evento presente

Altri locali vicino Giulianova (Teramo), Abruzzo