Live Club

Tutte le informazioni, gli eventi e i concerti di parco pavese a Bellaria-Igea Marina (Rimini)

PARCO PAVESE
Bellaria-Igea Marina (Rimini)

Ecco le nuove conferme:

THE BABOON SHOW  The Baboon Show è forse una delle più interessanti band dal vivo della regione scandinava, nati in Svezia oltre 15 anni or sono, grazie ad un’

ottima miscela di garage, rock-n-roll e powerpop il quartetto – metà al femminile – ha dato il loro contributo negli anni alla crescita di tutta la scena scandinava.

FLATLINERS Sono una band punk rock canadese dell'Ontario, Canada. Negli ultimi 3 lustri The Flatliners ha esercitato una crescente influenza sul movimento alternative di Toronto, il loro terzo LP, "Cavalcade", nel 2010 viene nominato album dell'anno. Una band unita e ancora nel pieno dell’ attività visto che suonano insieme in da quando erano ancora troppo piccoli per comprare alcolici nei locali… nel mentre avevano già debuttato (nel 2007) per una delle più prestigiose etichette punk mondiali: Fat Wreck.

NO FUN AT ALL  sono, assieme a Millencolin e Satanic Surfers, tra le istituzioni della scena skate punk svedese. Il nome della band deriva dall’ unione tra ‘No Fun‘, una canzone dei The Stooges coverizzata ironicamente dai Sex Pistols, e il nome della band hardcore Sick Of It All.  Si sono

riformati dopo qualche anno di pausa e saranno la terza band svedese a salire sul palco del Festival.

SATANIC SURFERS     Dopo la reunion che ha visto il ritorno dello storico batterista Rodrigo alla voce  e le ultime tre date italiane in supporto ai Lagwagon, la febbre da "Satanic" è salita alle stelle! La band, insieme a Millencolin, Refused e No Fun At All ha fatto la storia del punk rock scandinavo, conquistando una gremita schiera di fan anche oltreoceano. 

STRUNG OUT  Da Simi Valley, in California, formatasi nel 1989 e conosciuti principalmente per il loro stile musicale che fonde tra loro elementi punk rock e heavy metal, dando vita a un sound riconoscibile e originale.

 

Bay Fest si terrà sempre a ridosso di Ferragosto, sempre sulla Costa Adriatica con una importante novità: dai tre classici giorni di eventi, l’ anno prossimo i giorni diventano quattro, una data in più ribattezzata “warm-up”, un ulteriore giorno all’insegna della musica e dei divertimenti propri di un festival punk: la birra, lo skateboard, il sole, la musica, la spiaggia e il mare dell’Adriatico a pochissimi passi…

 

LINE UP E ARTISTI BAY FEST 2021

BAD RELIGION 

CIRCLE JERKS 

FLOGGING MOLLY 

MILLENCOLIN 

NO FUN AT ALL 

SATANIC SURFERS     . 

STRUNG OUT  

SUM 41

THE BABOON SHOW

THE BOUNCING SOULS

THE FLATLINERS 

 

Rendiamo noto che è disponibile il primo biglietto cumulativo per i 4 giorni di festival, si tratta del Early Bird 

potrà essere acquistato ancora per qualche giorno, fino al 30 Giugno.  

 

IL FERRAGOSTO PIÙ PUNK D'ITALIA DIVENTA DI 4 GIORNI!

11-12-13-14 AGOSTO  2021  @  PARCO PAVESE | BELLARIA - IGEA MARINA | RIMINI

 

Per informazioni  www.bayfest.it    &  www.hubmusicfactory.com

Ufficio stampa e Promozione BayFest _  Flavio Zocchi    Mob: +39.327.8333151

Tutti gli eventi per parco pavese

Nessun evento presente

Altri locali vicino Bellaria-Igea Marina (Rimini), Emilia-Romagna