Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Roma - London - Bologna - Paris - Berlin - Torino - Amsterdam - Hamburg - Glasgow - Firenze - Vienna - Manchester - Barcelona - Ibiza

Live Club

Tutte le informazioni, gli eventi e i concerti di mostra d'oltremare arena flegrea a Napoli (Napoli)

MOSTRA D'OLTREMARE ARENA FLEGREA
Viale J.F. Kennedy, 54
Napoli (Napoli)

Contatti

Social

MOSTRA D'OLTREMARE•Viale J.F. Kennedy, 54•NAPOLI•INFO:5628040 • http://www.etes.it•

Venerdi 14 luglio 2017 Pau Donés dei Jarabe de Palo

per la prima volta a Napoli all’ETES Arena Flegrea
per il Noisy Naples Fest 2017
 
Concierto “20 ANOS” e “50 PALOS” il doppio album
 
Pau Donés oltre a festeggiare i suoi 50 anni e i 20 anni di grandi successi della band, festeggia la vita visitando la città di Napoli
 
ETES Arena Flegrea, Via John Fitzgerald Kennedy 54, Napoli
Biglietti in vendita su www.etes.it, www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati

C’è grande attesa per i Jarabe de Palo che si esibiranno a Napoli il 14 luglio 2017 all’ETES Arena Flegrea tra i concerti del Noisy Naples Fest 2017, (che ha in programma altri sei spettacoli Nek il 20 Luglio, Alvaro Soler il 22 Luglio, LP l’1 agosto, Justice il 3 settembre, Il Barbiere di Siviglia il 15-16 e 17 Settembre ed il Balletto Cenerentola il 23 e 24 Settembre con il Teatro di San Carlo), perché famosa è la band di rock latino, con 20 anni di successi e 11 dischi, ed il suo amato leader Pau Donés, che ha al suo attivo più di 5 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, e 15 candidature ai Latin Grammy Awards. I biglietti sono in vendita su www.etes.it, www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati con costi a  partire da 15 euro Cavea Alta a 25 euro Cavea Bassa.

 
“50 Palos” il doppio album che presentano sul grande palcoscenico dell’ETES Arena Flegrea è un successo che si può considerare soprattutto italiano, visto che in Italia la band ha lavorato con artisti di grandissima qualità, sia umana che professionale. In 50 Palos infatti ci sono la bravura e il sentimento di Jovanotti, Kekko Silvestre, Francesco Renga e Noemi. ”Un lusso per una band spagnola avere tanti artisti italiani- ha dichiarato Pau Dones- Li ringrazio tutti per la loro amicizia, la loro arte e il fantastico contributo che hanno dato a 50 Palos”. Non a caso l’artista sarà a Napoli anche in visita alla città, probabilmente con un cicerone d’eccezione, ovvero Domenico Sabia, il medico di Aversa, specializzato in calcinosi peritoneale, che l’ha operato a Barcellona e con il quale è nata una bella amicizia, tanto da volare insieme da Barcellona alla volta di Napoli. 
 
Si preannuncia un concerto entusiasmante pieno di canzoni conosciute, come La Flaca, Bonito, Acqua, Mi piace come sei, El lado oscuro, Mucho más mucho mejor e Depende, reinterpretate, e molto potenti grazie a tutta la band sul palco, in versione elettrica, dove non mancherà il latin rock che conquista il cuore del pubblico italiano, che tanto ama il genere.
 
Scatenare il pubblico è la parola d’ordine, frutto di uno stile unico e divertente che ha consentito ai Jarabe de Palo di diventare una band di spicco nel pop latino, e di vendere milioni di dischi.
 
Pau Donés, membro e cantante del gruppo Jarabe de Palo, è nato a Barcellona 50 anni fa. La storia personale di ognuno viene caratterizzata dalle avventure e disavventure che ci si trova ad affrontare nella vita. Si può anche dire che, per citare Jarabe de Palo, “nella vita si impara dalle bastonate”. Nella vita di Donés, come nella vita di tutti, di avventure e disavventure ce ne sono state molte. A differenza di altri però, nella sua vita molte di queste vicende hanno preso la forma di canzoni, così, canzone dopo canzone, la storia dei Jarabe de Palo è stata scritta.

Annalisa Tirrito, Ufficio Stampa Etes Arena Flegrea, Cell. 335.5289607, press@arenaflegrea.com, www.arenaflegrea.com
ETES Arena Flegrea Via John Fitzgerald Kennedy 54, Napoli, Tel: 0815628040
 

www.noisynaplesfest.com

www.facebook.com/noisynaplesfest

www.instagram.com/noisynaplesfest 

www.arenaflegrea.com

www.facebook.com/ETESArenaFlegrea
www.instagram.com/etes_arenaflegrea

Annuncia il duo francese che ha rivoluzionato la musica elettronica per il 3 settembre 2017

 

JUSTICE “LIVE WOMAN WORLD TOUR”

 1° agosto NOISY NAPLES FEST ETES ARENA FLEGREA– NAPOLI

In vendita su etes.it e ticketone.it


DUE NUOVI APPUNTAMENTI ARRICCHISCONO IL TOUR ITALIANO DI LP

L’ astro nascente della musica internazionale

sara’  a luglio in Italia   per  7 imperdibili  appuntamenti!

 

Dopo i 3 Dischi di Platino del singolo Lost On You, l'oro di Other People e di Lost On You *Album… Dopo i concerti sold out registrati nelle delle italiane di novembre ed aprile … LP continua a regalarci emozioni con un nuovo Tour ed un nuovo singolo: Strange dal 5 maggio in tutte le radio.

 

3 luglio    - CAVEA AUDITORIUM – ROMA

 

4 luglio    - ARENA DELLA REGINA – CATTOLICA

 

11 luglio    - LUCCA SUMMER FESTIVAL – LUCCA

(LP in double bill con Rag’  N’ Bone Man - due show per un’unica serata sul palco di Piazza Napoleone)

 

25 luglio    - GRU VILLAGE – TORINO

 

26 luglio – ANFITEATRO VITTORIALE – GARDONE RIVIERA (BS)

 

31 luglio TEATRO D’ANNUNZIO – PESCARA

A breve in vendita

 

1° agosto NOISY NAPLES FEST ARENA FLEGREA– NAPOLI

In vendita su etes.it e ticketone.it

 

 

Con Lost on You si è consacrata al grande pubblico durante la scorsa estate raggiungendo  la fama mondiale – Triplo Disco di Platino, medaglia d'oro nella classifica di iTunes Top Brani, primo nella classifica Airplay Radio, Top 10 Airplay TV, primo nella classifica Top 100 di Shazam Italia, quarto  nella Top 10 Shazam Mondo – Dopo il  grande successo di Lost On You, l’uscita del singolo Other People  ribadisce il talento  di  LP  che in sole tre settimane dal lancio raggiuge la top 10 Airplay, Top 5 Shazam, Top 5 Radio  e Top 5 ITunes Main Chart,  per arrivare alla conquista del Disco d’oro. Capelli   ricci ribelli, il look e la voce graffiante richiamano alla mente i grandi nomi rock al femminile degli anni settanta/ottanta. La cantautrice americana, a celebrazione di un anno di successi torna con   un lungo itinerario che ci permetterà di ascoltare dal vivo l’artista rivelazione dell’anno.



Annalisa Tirrito, ufficio stampa ETES Arena Flegrea, cell. 335.5289607

 

Uno strepitoso annuncio per il “Noisy Naples Fest”: I Justice hanno scelto Napoli!

Sarà la seconda e ultima tappa italiana di un Tour mondiale che ha toccato i maggiori Festival Musicali mondiali, dopo l’Americano “Coachella” o il Porteghese “Nos Primavera Sound” anche il nostro “Noisy Naples Fest” accoglie con orgoglio i Justice.

Una grande conquista per il neonato Festival che ha come obiettivo anche quello di lanciare la città di Napoli nel panorama musicale e turistico internazionale.

Un grande Show che convertirà l’ETES Arena Flegrea, Venue del Noisy Naples Fest, nello scenario di un eccezionale spettacolo live: energia limite, suono avvolgente ed estetica abbagliante.

 

Pubblicato lo scorso mese di Novembre, “Woman" l’album da cui prende nome il tour, è una raccolta di dieci tracce che vedono diverse collaborazioni, come la London Contemporary Orchestra, Morgan Phalen (Diamond Nights) e Johnny Blake dei (Zoot Woman).

 

I Justice approderanno all’ETES Arena Flegrea Domenica 3 Settembre.

Da oggi e fino al 2  Maggio, una speciale promozione da non perdere!

 

 Biglietti Early bird per assistere all’imperdibile concerto:

 45 € (cavea bassa)  e 25 € (cavea alta).

 

 

Justice         

 

È dalla fiorente scena della musica elettronica francese del “French touch” che i parigini Gaspard Augé e Xavier de Rosnay hanno fatto irruzione nella scena internazionale durante l’estate 2006 grazie al remix di “Never Be Alone” dei Simian, un lavoro che ha segnato per sempre la storia dalla musica dance.
Sempre in cima alle classifiche degli artisti più richiesti dai grandi festival internazionali e più acclamati stampa musicale, con il loro amplissimo pubblico di fan i Justice sono un autentico fenomeno della musica elettronica contemporanea. Uno stile e un’immagine fortemente rock per suoni trasversali, freschi, giovani ed estremamente potenti nello spettacolo in diretta.
L’etichetta discografica francese Ed Banger, proprietà del loro futuro manager Pedro Winter, gli pubblicò l'album debutto “†” nel 2007,  un lavoro che plasmava brillantemente l’essenza rock dei Justice.  Quella stessa essenza rock che è diventata poi parte essenziale dei loro concerti dove si presentano circondati da casse Marshall e luci pulsanti. Dopo il grande tour di presentazione di “†” vennero i premi e le collaborazioni con musicisti come Britney Spears, Fatboy Slim, Franz Ferdinand e i loro connazionali Daft Punk.
Il lungo periodo di attività si è chiuso nel 2011 con “Audio, Video, Disco”, un disco che ha consolidato uno stile coltivato a base di creatività, innovazione e sperimentazione sonora oltre i confini del rock e dell'elettronica.  Pubblicato lo scorso mese di novembre, il disco “Woman" rompe in lungo silenzio con una straordinaria raccolta di dieci nuove tracce de Justice.
 
Annalisa Tirrito, ufficio stampa ETES Arena Flegrea, cell. 335.5289607, tirrito.annalisa@gmail.com
 
Noisy Naples Fest 2017
ETES Arena Flegrea Via John Fitzgerald Kennedy 54, 80125 Napoli
Tel: 0815628040
 
 
Ticketing
www.etes.it
www.ticketone.it
 
 
www.noisynaplesfest.com

www.facebook.com/noisynaplesfest

www.instagram.com/noisynaplesfest

 
 
www.arenaflegrea.com
www.facebook.com/ETESArenaFlegrea
www.instagram.com/etes_arenaflegrea

     
     
     
   

Tutti gli eventi per mostra d'oltremare arena flegrea

Nessun evento presente

Altri locali vicino Napoli (Napoli), Campania