Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Torino - Roma - Bologna - Firenze - Ravenna - Padova - London - Brescia - Berlin - Foggia - Genova - Munich - Modena - Perugia

Live Club

Tutte le informazioni, gli eventi e i concerti di dumbo a Bologna (Bologna)

DUMBO
Via Camillo Casarini 19 Bologna
Bologna (Bologna)

Contatti

Social

Mercoledì 7 dicembre torna al Binario centrale di DumBO, ROBOT Night. Protagonistə Kode9 e Deena Abdelwahed.

I biglietti sono disponibili da oggi su Dice:
► early bird 10€ + d. p.
► 2nd Release 15€ + d. p.

ACQUISTA IL BIGLIETTO

DJ/produttore, artista e scrittore nato a Glasgow, Kode9 ha fondato la label Hyperdub nel 2004 e nel 2019 la sotto-etichetta Flatlines, dedicata a saggi audio e narrativa sonora.

Instancabile animatore della scena artistica internazionale, dal 2017 ha co-curato la serie di eventi mensili Ø di Hyperdub e ha pubblicato 4 album negli ultimi 15 anni: Memories of Future (2006) e Black Sun (2010), Nothing (2015) ed Escapology (2022).

Oltre che per la sua label, ha pubblicato brani per Rephlex - l’etichetta di Aphex Twin, Soul Jazz e Rinse e ha remixato per Mr. Fingers, Lee Scratch Perry, Junior Boys, Battles e Dabrye/MF Doom, tra gli altri.

Grazie alla selezione musicale che porterà a al Binario centrale di DumBO avremo un assaggio della sua profonda cultura, trasversale alle forme d’arte.

Producer tunisina residente in Francia dal 2016, Deena Abdelwahed si è esibita sul palco di diversi festival ed eventi internazionali come Sonar, Les Dunes Electroniques, CTM Festival e Dekmantel, per citarne alcuni.

Con le sue esplorazioni musicali cerca di recuperare elementi che compongono la musica araba e ne esprimono la diversità. Uniti alle altre sue principali fonti di ispirazione - dance elettronica influenzata dalla Club music e dall'attuale scena avanguardistica e sperimentale danno origine alla sua produzione: gli EP "Klabb" (2017) e "Dhakar" (2020) e un album intitolato "Khonnar" (2018) acclamato da Pitchfork e The Guardian, per  l'etichetta parigina InFiné.

Mercoledì 7 dicembre porterà la sua selezione musicale ibridata dalle avanguardie di diverse subculture sul palco del Binario Centrale.

SCOPRI DI PIÙ

INFO 

▪️L'evento inizia alle 23.00, e si tiene al Binario Centrale

▪️I biglietti sono NOMINATIVI, al momento dell’acquisto è necessario inserire i dati di tutti i partecipanti all’evento.

▪️Ricordiamo anche che il biglietto è valido per un solo accesso al Binario Centrale, quindi se esci non potrai rientrare con lo stesso biglietto.

▪️Il ballo è consentito solo negli appositi spazi evitando gli assembramenti.

▪️L’ingresso è riservato ai maggiorenni.

▪️NON garantiamo in alcun modo la validità dei biglietti acquistati al di fuori dei canali ufficiali e invitiamo a NON accettare biglietti a prezzo maggiorato da nessuno.

▪️NON è consentito l'accesso con alimenti e bevande.

▪️All'interno troverai il servizio GUARDAROBA e il BAR

▪️Se vieni in auto è consigliato il Parcheggio Tanari, situato a 300mt da DumBO.

 
APS Shape è tra le associazioni destinatarie del 5 per mille. Se volete sostenere in prima persona le attività di ROBOT Festival e i nostri progetti futuri, nella dichiarazione dei redditi inserite il codice fiscale 91221300378 nel campo dedicato alle associazioni di promozione sociale.
 

 

Tutti gli eventi per dumbo

Altri locali vicino Bologna (Bologna), Emilia-Romagna