Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Torino - Roma - Paris - Ravenna - Napoli - Padova - Pescara - Berlin - Firenze - Macerata - Parma - Lurago d'Erba - Pesaro

Live Club

Tutte le informazioni, gli eventi e i concerti di cinema teatro astra verona a San Giovanni Lupatoto (Verona)

CINEMA TEATRO ASTRA verona
VIA ROMA 3/B
San Giovanni Lupatoto (Verona)

Contatti

TEATRO ASTRA•045/9250825•VIA ROMA 3/B•S. GIOVANNI LUPATOTO•VR•www.cinemateatroastra.it/

SABATO 25 FEBBRAIO 2017 ORE 21:00

Dopo il successo dei primi 2 appuntamenti, la rassegna AcusticaMente, giunta alla IX edizione, propone il terzo appuntamento al Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto sabato 25 febbraio alle ore 21.00, con uno dei migliori gruppi genesiani mondiali: The Watch.
Dopo il tutto esaurito dello scorso febbraio, il gruppo milanese presenterà per la prima volta nella nostra città, il nuovo spettacolo inserito nel loro tour mondiale. Sabato 25 febbraio 2017 sarà il turno di Trespass e Nursery Crime, capolavori dei Genesis, eseguiti integralmente e fedelmente dai The Watch.
Il tour dei The Watch partirà dall'Italia in gennaio per poi toccare Olanda, Germania, Gran Bretagna e Belgio, chiudendo la prima parte in maggio, per poi proseguire oltreoceano.
Il concerto è organizzato da ArtNove in collaborazione con Box Office Live e con il sostegno del Comune di San Giovanni Lupatoto.


Ingresso 16 + diritti di prevendita

PREVENDITE:
Verona Box Office (Via Pallone 12/A) e a San Giovanni Lupatoto presso l’edicola De Togni, cartolibreria Avogaro Mercanti, e al Teatro Astra.
Per informazioni  info.artnove@gmail.com, 3882412320 (dalle 14.00)

SABATO 11 MARZO 2017 ORE 21:00

Al Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto sabato 11 marzo 2017 con inizio alle ore 21 vi sarà l'omaggio a David Bowie di Andrea Chimenti, artista completo e eclettico (già noto al grande pubblico per essere stato il frontman del gruppo di punta della new wave italiana “Moda”), che salirà sul palco con il suo gruppo e un quartetto d'archi.
Il concerto è organizzato dall'associazione culturale Balder con il patrocinio del comune di San Giovanni Lupatoto e rientra nella rassegna Progressioni Sonore, giunta alla VIIa edizione.
Verranno eseguiti i grandi successi di David Bowie, che dialogheranno con estratti di  Beethoven e Schumann, in un insieme di grande poesia.
Andrea Chimenti è Bowie nella seducente voce baritonale e nell’incredibile capacità di interpretarne le sfumature musicali del cantante inglese, del quale ripropone le sonorità con grande magia e intensità.
Non una atmosfera da cover band, ma Chimenti che come autore interpreta le canzoni di Bowie, con una attenzione particolare al materiale rispettandone la scrittura originale.
Sul palco, oltre ad Andrea Chimenti (Voce, chitarra, tastiera), ci saranno anche il figlio, Francesco Chimenti (al pianoforte, violoncello elettrico e cori), Davide Andreoni (alle chitarre), entrambi membri della band Sycamore Age, Mauro Maurizi al basso e Marco Fanciullini alla batteria. Le trascrizioni e gli arrangiamenti dall’originale sono di Marco Bucci. Il quartetto d'archi è così composto: Clarice Binet (Violino), Irene Santo (Violino), Edoardo Rosadini (Viola), Pietro Horvath (Violoncello).
Un concerto imperdibile.
Ingresso unico 14 euro + diritti di prevendita.

PREVENDITE:
BoxOffice (Verona Via Pallone 12A tel .045 8011154), presso il Teatro Astra (San Giovanni Lupatoto, via Roma 3B tel. 045 9250825), Edicola Avogaro Mercanti (San Giovanni Lupatoto, via Roma 28  tel. 045 545748), Edicola Bimbato (San Giovanni Lupatoto, via Battisti 3D  tel. 045 545001), Edicola De Togni (San Giovanni Lupatoto, Piazza Umberto I° 1 tel. 045 9250527).

SABATO 25 MARZO 2017 ORE 21:00

Per finire sabato 25 marzo 2017 (ore 21:00) concerto semiacustico di Omar Pedrini, grande protagonista della scena rock italiana. Leader dei Timoria, con i quali ha scritto pagine memorabili del rock italiano, ripercorrerà i brani salienti della sua carriera dai numerosi album pubblicati con la band bresciana fino al più recente “Che ci vado a fare a Londra”. Probabilmente non mancheranno alcune anticipazioni sul nuovo album ormai ultimato tra Milano e Londra, sempre sotto l’egida della Inition di Noel Gallagher, in uscita ad Aprile. Dal vivo sarà accompagnato da Massimo Grasselli alle chitarra e dal polistrumentista Carlo Poddighe. In apertura la band veronese dei Seta che presenterà anche il nuovo singolo riarrangiato del brano “Piove” dei Timoria realizzato con lo stesso Omar Pedrini. Anche il loro show sarà in versione acustica. Posto unico a 10€ +diritti di prevendita.

PREVENDITE:
Verona Box Office (Via Pallone 12/A) e a San Giovanni Lupatoto presso l’edicola De Togni, cartolibreria Avogaro Mercanti, e al Teatro Astra.
Per informazioni  info.artnove@gmail.com, 3882412320 (dalle 14.00)

Tutti gli eventi per cinema teatro astra verona

Nessun evento presente

Altri locali vicino San Giovanni Lupatoto (Verona), Veneto