Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Roma - Bologna - Torino - London - Berlin - Firenze - Napoli - Manchester - Amsterdam - Paris - Glasgow - Hamburg - Köln - Perugia

Live Club

Tutte le informazioni, gli eventi e i concerti di barazzo a Bologna (Bologna)

BARAZZO
Via del Pratello 66/b
Bologna (Bologna)

Contatti

Social

BARAZZO• Via del Pratello 66/b•BOLOGNA•INFO: barazzolive@gmail.com •www.barazzo.it

Carissimi,

siamo lieti di annunciare che da Sabato 14 Ottobre al Barazzo Live riprendono gli aperitivi musicali, che proseguiranno ogni Venerdì e Sabato dalle ore 19 alle ore 22 in attesa che ci vengano confermati i nuovi orari di apertura. A breve vi comunicheremo anche una ghiotta novità del locale in campo culinario, per il momento ecco le informazioni sull'appuntamento con cui riapriamo i battenti:



SABATO 14 OTTOBRE - dalle 19 alle 22



Gipsy Caravan inaugura la nuova stagione del Barazzo Live, la pluripremiata formazione gipsy jazz bolognese, cuore e anima del Gipsy Trash Party, ha il piacere di suonare in orario aperitivo per il rinnovato calendario di appuntamenti live al Barazzo!

Chitarra solista - Andrea Menabò
Chitarra ritmica - Nicolò Scalabrin
Contrabbasso - Piero Lucchetti





Con cortese preghiera di pubblicazione,

Lo staff del Barazzo Live











BARAZZO LIVE

Via del Pratello 66/b

40122 Bologna

Sito Ufficiale: www.barazzo.it/live

FB: www.facebook.com/barazzolive

Twitter: https://twitter.com/barazzolive

E-mail: barazzolive@gmail.com

 

Il Barazzo Live, nel cuore pulsante del Pratello, non è solo un locale dove gustare una buona birra fresca e assaporare alcuni dei migliori vini del territorio nazionale ma anche una intima sala concerti dove poter ascoltare musica di qualità. Da tre anni a questa parte, insieme ai migliori musicisti della scena jazz cittadina come Carlo Atti, Nico Menci, Guglielmo Pagnozzi, Valerio Pontrandolfo, Pasquale Mirra, Vincenza Vasi, Fabrizio Puglisi e Bruno Briscik, qui si sono esibiti infatti artisti internazionali del calibro di Harold Mabern, Bennie Maupin, Chris Speed, John Webber e Sabir Mateen. Oltre al Jazz al Barazzo Live c’è spazio anche per hip hop, funk, soul e r&b con le serate curate dalle pietre miliari della scena hip hop bolognese Dj Lugi e Katzuma e dalla loro resident band, i Bellringers. L’improvvisazione regna infine sovrana la domenica che, in seconda serata, è riservata alla jam session.

 

Lo scorso anno il Barazzo Live è stata una delle location del Bologna Jazz Festival con il concerto di Sabir Mateen and the BellRingers e con il concerto Pasquale Mirra meets Hamid Drake.

“Il Barazzo Live si configura sempre più come un luogo di incontro di musicisti dove si respira il desiderio di incontrarsi e di fare musica dal basso" (Francesco Bettini, direttore artistico del Bologna Jazz Festival, su ItaliaJazz, il portale italiano del Jazz).

Il Barazzo Live su Il Resto del Carlino: www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cosa%20fare/universita-locali-studenti-1.2623598

 



gipsy caravan.jpg

Tutti gli eventi per barazzo

Nessun evento presente

Altri locali vicino Bologna (Bologna), Emilia-Romagna