Il Magazzino Di Gilgamesh - TORINO, (TO)

IL MAGAZZINO DI GILGAMESH P.ZA MONCENISIO 13/B TORINO INFO: 011/7492801 340/9883436 clienti@ilmagazzinodigilgamesh.it www.ilmagazzinodigilgamesh.it www.facebook.com/gilgameshii.ilmagazzinodi


SIAMO APERTI
7 GIORNI SU 7
DALLE 20:00 ALLE 3:00

Martedì 30 Settembre
JAM SESSION BLUES
con
max altieri & joe nicolosi
- Ore 22:00 –
- Blues -
- Ingresso Libero –

10 ANNI DI BLUES....
La Jam Session Blues del Magazzino di Gilgamesh compie 10 ANNI diventando l'appuntamento live piu' longevo e piu' amato della citta'.
Tanti musicisti e amici sono passati di qui il martedi' sera.
Fate un salto per suonare un paio di pezzi o per passare una buona serata all'insegna dell'ottima musica.
A dirigere la serata il veterano Max Altieri affiancato da Joe Nicolosi.
Il suono caldo e avvolgente della chitarra di Max e la voce di Joe creano un mix unico di Blues, Soul, Zydeco, Jump, Gospel.
Unitevi a loro e ad altri musicisti per suonare o ascoltare del buon blues.
Ai musicisti basta portare il proprio strumento musicale: chitarra, basso, voce, bacchette....sul palco il backline e' completo.
Agli ascoltatori le orecchie....

Non perdetevi questo appuntamento unico.



Mercoledì 1 Ottobre
JAM SESSION rock
con
giuvazza & aldo
- Ore 22:00 -
- Rock -
- Ingresso Libero –

LA JAM PIÙ PAZZA DEL MONDO....
Un altro anno insieme agli eroi del mercoledì sera:
Giovanni "GIUVAZZA" Maggiore & Aldo Garrone.
Ci saranno sempre loro ad attendervi sul nostro palco, quindi vi basta portare i vostri strumenti e la voglia di divertirvi.
Vi basterà partecipare ad un solo appuntamento per rendervi conto che non potrete mai più resistere senza questa serata.
Che aspettate....innamoratevi di questo appuntamento magico.....



Giovedì 2 Ottobre
Luigi antinucci
presenta
“MAGICA TORINO”
- Ore 22:00 -
- Cantautorato Italiano -
- Ingresso Libero –
- 1° Consumazione Maggiorata 3.00€ -


Luigi Antinucci - Chitarra & Voce
Emanuele Boschi - Percussioni,
Luigi Boscaglia - Sax


Luigi Antinucci è un autore, cantante e chitarrista. Conduttore radiofonico, pittore, produttore di colonne sonore per audiovisivi e discografia, jingles e sound designe. Conosciuto al Club Tenco, premiato a Musicultura Recanati, Palma d’oro per colonne sonore Fiat. Collabora con Raitrade, network radiotelevisivi italiani e agenzie di pubblici. Attualmente conduce un programma radiofonico per la Web Radio LDC 95 di Giorgio Risi.

Magica Torino è il suo disco solista che descrive così:

"Un progetto dedicato alla mia città. Ho riunito musicisti torinesi che si sono distinti per collaborazioni prestigiose in ambito internazionale, ho scritto testi che raccontano il mio punto di vista su una realtà fatta di grande energia, nascosta dietro l’apparente stato quieto e malinconico.
Ho descritto Torino fotografandola da diverse angolazioni come un turista che, inevitabilmente, scopre le sue “parentele parigine” e ne rimane affascinato.
Ho cercato di svelare la magia di cui si narra da sempre, ho ricordato gli anni sessanta ed il suo fiorire in una piccola metropoli, cogliendone il lato poetico ed al tempo stesso futurista.
Ho evocato Baudelaire e ricercato sonorità multietniche con un brano strumentale finale, per dare una mia personale e suggestiva interpretazione di questa nostra meravigliosa città, capitale storica dell'innovazione e della cultura che, nel suo lento e silenzioso cammino, non finisce mai di stupire."




Venerdì 3 Ottobre
The jumping shadow
- Ore 22:00 -
- Blues -
- Ingresso Libero –

MATT PICCHIARELLI - Voce & Chitarra
MICHELE “MITCH” COLONNA - Basso
MAURIZIO DE NARDI – Batteria

Un nuovo power trio per 3 musicisti di grande esperienza. I più grandi classici del Blues & Rock-Blues inglesi e d’Oltreoceano rivisitati. Non mancheranno anche brani più ricercati per stuzzicare l’appetito dei palati più raffinati.




Sabato 4 Ottobre
Travelin’ band
- Ore 22:00 -
- Tributo Creedence Clearwater Revival/Classic Rock -
- Ingresso Libero –
- 1° Consumazione Maggiorata 3.00€ -



Carlo Samà (Voce)
Fabrizio Viora (Chitarra)
Michele Castagna (Chitarra)
Ezio Mazzocco ( Chitarra )
Roberto Piccolo (Basso)
Sandro Immacolato (batteria)

La TRAVELIN’BAND e stata definita la prima vera rock’n’soul band cresciuta all’ombra della mole. L’avventura musicale di questo gruppo, formatosi nel 1989, trae origine dalla passione per questo genere del leader Carlo Samà (voce), che decide di “riscoprire” le sonorità proprie del soul, del rithm and blues e del rock and roll riproponendole ad una numerosa schiera d’appassionati riscuotendo vasti consensi. Una sapiente miscela di musica fifties and sixties americana la cui genuinità è stata da subito riconosciuta dal pubblico di Torino, che anno dopo anno continua a decretarne il successo in un’area musicale dove proposta e concorrenza sicuramente non mancano.

In questo periodo la TRAVELIN’BAND propone un repertorio di cover dei Creedence Clearwater Revival, da una canzone dei quali il gruppo prende il nome.

La Band ha partecipato con successo al Festival Blues di Cremona del 1993 ed è stata ospite al PALASTAMPA di Torino per la manifestazione “L’AMERICA”nel 1996.



PER INFO SUI PROSSIMI CONCERTI VISITATE IL NOSTRO SITO
www.ilmagazzinodigilgamesh.it

___________________________________________

IL MAGAZZINO DI GILGAMESH
Piazza Moncenisio 13/b – Torino
Tel. 3409883436
Sito www.ilmagazzinodigilgamesh.it
E-mail info@ilmagazzinodigilgamesh.it
Facebook www.facebook.com/MagazzinoGilgamesh