Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Torino - Roma - Livorno - Savona - London - Catania - Firenze - Ravenna - Palermo - Napoli - Paris - Pescara - Genova

POSTEPAY SOUND

L’edizione 2017 del Postepay Sound, la più rinomata rassegna di eventi e concerti estivi del Nord Est Italia, si svolgerà in una nuova cornice all'aperto, quella dell’area sita presso ex Foro Boario di Padova contigua al Gran Teatro Geox nelle vicinanze del casello di Padova Ovest, a pochi km da Piazzale Camerini di Piazzola Sul Brenta, che ha ospitato la kermesse negli anni scorsi.
Image
L’edizione 2017 del Postepay Sound, la più rinomata rassegna di eventi e concerti estivi del Nord Est Italia, si svolgerà in una nuova cornice all'aperto, quella dell’area sita presso ex Foro Boario di Padova contigua al Gran Teatro Geox nelle vicinanze del casello di Padova Ovest, a pochi km da Piazzale Camerini di Piazzola Sul Brenta, che ha ospitato la kermesse negli anni scorsi.

Più elementi, condivisi con l’amministrazione comunale di Piazzola Sul Brenta, hanno contribuito alla decisione di rappresentare quest’anno gli eventi in questo nuovo prestigioso contesto: motivi organizzativi e problematiche tecniche sopraggiunte e non prevedibili in origine, l’applicazione contestualizzata delle prescrizioni in termini di sicurezza relative al controllo dei perimetri della grande piazza (compresi anelli esterni) che avrebbero reso ancora più impattante il contributo organizzativo per la realizzazione di tutti gli adempimenti necessari, la presenza di un cantiere nella piazza ubicato in un’area di luogo sicuro che probabilmente si sarebbe risolto solo a festival iniziato.

Nella nuova collocazione, gli eventi calendarizzati verranno riproposti nelle medesime configurazioni approntate per la venue originaria, mantenendo inalterati, oltre che le caratteristiche di fruizione dei biglietti acquistati, anche lo spirito e l’energia della rassegna musicale. Il lay out della manifestazione, palco, tribune platea vengono confermati e riproposti nella nuova location e le prevendite continuano regolarmente nei circuiti abituali.

Il sodalizio con il Comune di Piazzola Sul Brenta peraltro continua con le ormai consolidate agevolazioni per i piazzolesi e per i giovani studenti locali. Saranno previsti servizi di navetta per collegare le due strutture.

A breve il Sindaco Enrico Zin ed il Presidente del gruppo ZED Diego Zabeo realizzeranno conferenza stampa.
 
www.zedlive.com
049/8644888
Per la decima edizione della rassegna un calendario stellare.
 
In programma anche l’unica data italiana di David Guetta:
già venduti migliaia di biglietti in tutta Europa.
Image
Torna Postepay Sound, all’Anfiteatro Camerini, a Piazzola sul Brenta, Padova,
 il meglio della musica mondiale
 
Per la decima edizione della rassegna un calendario stellare
 
In programma anche l’unica data italiana di David Guetta:
già venduti migliaia di biglietti in tutta Europa.
 
Piazzola sul Brenta si conferma come uno degli spazi live più  importanti a livello internazionale:
musica, ma anche accoglienza, emozioni e un territorio votato alla musica
 
 
L’estate live nel cuore del Veneto inizia il 23 giugno con il ritorno in Italia dei Cranberries e si conclude a fine luglio, con l’unica data italiana di David Guetta e lo show poliedrico dei Brit Floyd. Da fine giugno e per tutto il mese di luglio: 2Cellos, Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox, Il Volo, Benji & Fede, Kasabian. È stellare il calendario della decima edizione della rassegna che ha fatto conoscere Piazzola sul Brenta in tutto il mondo. Forte del successo delle precedenti estati, Postepay Sound si dimostra e conferma uno degli eventi musicali e culturali più interessanti d’Europa, unendo al valore degli artisti la bellezza della location, che gode di una impareggiabile quinta naturale data dalla facciata di Villa Contarini e dal grande porticato barocco. Nel 2017 sono otto gli appuntamenti live con il meglio del rock e del pop internazionale, per andare incontro ai gusti di un pubblico sempre più vario e cosmopolita.
 
Quest’anno più che mai, Piazzola sul Brenta è pronta per accogliere migliaia di partecipanti da tutto il mondo per una serie di storici appuntamenti estivi. Punto di forza di questo festival non solo la programmazione musicale, ma anche l’attenzione al pubblico e l’unicità della location: Piazzola sul Brenta accoglie il “popolo del live” chiudendo le strade al traffico e mostrandosi in tutta la sua bellezza. L’attenzione agli spettatori disabili, agli stranieri, alle famiglie e alle donne incinta, oltre che un’area food con menù dedicati alle varie esigenze e richieste e servizi di ogni genere, dal wifi allo spazio relax, fanno del Postepay Sound un evento unico, dove il pubblico si sente protagonista tanto quanto le star. Dai park auto disposti attorno all’area live, è disponibile una COURTESY CAR, brandizzata Postepay e facilmente riconoscibile dal colore giallo, fruibile dagli ospiti più anziani o chi ha particolari problemi di deambulazione. Anche i bambini sono protagonisti di Postepay, che offre, agli ingressi alla venue, passeggini gratuiti per i da restituire a fine evento. Vicino l’ingresso principale è presente un’AREA KIDS ludico ricreativa, sorvegliata.
 
SU POSTEPAYSOUND.IT SCONTO DEL 15% SUI BIGLIETTI E VANTAGGI ESCLUSIVI
 
Info
postepaysound.it
zedlive.com
 
facebook.com/postepaysoundpiazzolasulbrenta
facebook.com/zedlive
twitter.com/zedlive
 
 
 
PROGRAMMA LIVE
 
Cranberries
Venerdì 23 giugno
 
I Cranberries hanno venduto oltre 40 milioni di album e si sono esibiti per milioni di fan in tutto il mondo. Il loro tour del 2016 ha registrato sold-out in Europa e Perù, dimostrando di essere anche uno dei gruppi più popolari al mondo. Oltre 2.2 milioni di ascolti su Spotify al mese e sono seguiti da più di 4 milioni di fan su Facebook: con questi numeri la band di Dolores O'Riordan si presenta al pubblico di Piazzola sul Brenta. Venerdì 28 aprile è uscito Something Else, il nuovo album del gruppo irlandese, giunto allo scoccare dei 25 anni di storia della band, e contiene i più grandi successi del gruppo irlandese rivisitati insieme all’Irish Chamber Orchestra e tre inediti.
 
2Cellos
Venerdì 30 giugno
 
Dopo l’uscita di “Score”, il 22 marzo è partito dal Palladium di Londra il tour mondiale dei due violoncellisti più famosi: già sold out tutti i concerti primaverili nelle arene), da maggio in Giappone e da luglio negli USA. Nel loro spettacolo più ambizioso e impegnativo realizzato finora, i 2Cellos suoneranno per la prima volta dal vivo i brani del nuovo album e per la prima volta accompagnati dall’orchestra, insieme al poderoso batterista Dušan Kranjc, i sensazionali mash-up del loro repertorio, ovvero la rilettura delle hit rock e pop, come “Thunderstruck”, “Satisfaction”, “Whole Lotta Love”, “Smooth Criminal”, che li hanno resi le indiscusse rockstar del violoncello in tutto il mondo e che continuano a registrare milioni di visualizzazioni in rete (già superati i 420 milioni di views solo sul canale YouTube ufficiale).
 
Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox
Domenica 2 luglio
 
Dopo il successo delle due date di aprile, gli Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox tornano in Italia. Gli Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox, o semplicemente PMJ, sono stati definiti da Buffalo News letteralmente un successo postmoderno, poiché capaci di estendere il proprio successo in rete nel mondo reale, viaggiando e esibendosi in tutto il mondo per una fan base in continua crescita. I PJM sono un collettivo di performer – circa 70 membri nel cast in rotazione – che ha trascorso gli ultimi anni raggiungendo un successo dopo l’altro: vantano quasi 500 milioni di visualizzazioni su Youtube e 2 milioni di iscritti al loro canale grazie alle loro performance su Good Morning America, sono in cima alle chart di iTunes e Billboard e si esibiscono in centinaia di show in tutto il mondo. Il segreto del loro successo sta nel loro stile molto particolare dato dal tocco vintage che aggiungono al pop moderno. I Postmodern Jukebox prendono le hit del momento e le re-immaginano e re-arrangiano come se provenissero da epoche precedenti. È così che per loro We can’t stop di Miley Cyrus diventa un brano doo-wop da 15,8 milioni di visualizzazioni e Creep dei Radiohead una ballad da 19,5 milioni di visualizzazioni e uno dei migliori video di cover del 2015 per People.
 
Il Volo
Domenica 9 luglio
 
Prosegue il tour “Notte Magica” de Il Volo, confermando il grande successo del progetto dedicato ai tre tenori. I concerti nelle più suggestive location italiane, tra cui Piazzola sul Brenta, fanno parte della lunghissima tournee mondiale che ha debuttato il 4 marzo al Radio City Music Hall di New York. È stato certificato disco di platino “Notte Magica – A tribute To the Three Tenors”, il nuovo album de Il Volo, con la partecipazione straordinaria di Placido Domingo. Questo album rappresenta un altro importantissimo traguardo nel percorso artistico di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble e il loro grande successo in Italia e nel resto del mondo ha dimostrato che il loro repertorio non è musica per pochi ma per tutti. La loro linea musicale è il Belcanto, frutto del loro virtuosismo vocale. Un dono naturale che insieme ad una innata espressione interpretativa permette ai tre giovani artisti di cantare i successi popolari di tutto il mondo entusiasmando ed emozionando le platee di tutte le età ovunque.
 
Benji & Fede
Domenica 16 luglio
 
Dopo il Sold Out al Gran Teatro Geox di Padova a maggio, Benji & Fede, a grande richiesta, annunciano “0+TOUR”, il tour estivo che vedrà protagonista il duo rivelazione della musica italiana nelle principali città italiane anche in estate. Il 2016 è stato un anno ricchissimo di risultati per Benji & Fede: dal loro album di debutto “20:05”, alla certificazione platino per il loro secondo disco “0+” raggiunta in sole due settimane durante le quali sono stati al n.1 della classifica di vendita, a una serie di successi e importanti riconoscimenti, fra cui la vittoria agli MTV EMA 2016 a Rotterdam dove si sono aggiudicati il “Best Italian Act”.
 
Kasabian
Sabato 22 luglio
 
La data più rock dell’estate. Unendo rock ed elettronica i Kasabian hanno scalato le classifiche di tutto il mondo gia’ dal loro primo disco di debutto nel 2004. Il gruppo di Leicester, a seguito del travolgente successo che li ha lanciati nel panorama rock a livello planetario, tornano nel 2017 con un nuovo tour che entusiasmerà i fans di tutta Europa.
 
I Kasabian hanno recentemente affermato di lavorare ad un nuovo album che seguirà l’acclamato “’48:13”. Riguardo l’album in uscita, Pizzorno ha dichiarato: “I nuovi brani sono esplosivi e sono certo che piaceranno al pubblico, perchè riusciranno facilmente ad attirare l’attenzione. Li considero tra i migliori che io abbia mai scritto”. Sergio Pizzorno e compagni presenteranno cosi’ dal vivo il loro ultimo e attesissimo lavoro discografico che uscira’ in primavera dopo tre anni d’attesa dall’ultimo album “14:13”, disco che ha celebrato i 10 anni di carriera e che li ha consacrati nell’olimpo del rock britannico.
 
 
David Guetta
Venerdì 28 luglio
Unica data italiana
 
La superstar internazionale David Guetta, dopo l’esibizione agli Europei 2016 in Francia, con l’inno feat. Zara Larsson, “This One’s For You”, tocca l’Italia in un’unica, esclusiva data: a Postepay Sound Piazzola sul Brenta il 28 luglio, nel cuore dell’estate. Uno dei punti di forza degli show di David Guetta sono i visual che regalano al pubblico un impatto scenico davvero notevole. La produzione dietro agli show di Guetta è all’altezza della sua fama. Gli effetti speciali che accompagnano i suoi set sono sontuosi: fuochi d’artificio, fiamme, giochi di luce costituiscono un’esperienza irripetibile. Un’occasione unica per riascoltare brani storici come ‘One Love’, ‘When Love Takes Over’, ‘Memories’, ‘Without You’, ma anche di vivere in uno straordinario set live le sue ultime hit da ‘Listen’, album che a due anni dalla sua pubblicazione, è ritornato nella chart Billboard US. Nel disco molti gli ospiti presenti: Nicki Minaj, Sia, John Legend, Emilie Sandé e Afrojack, solo per citarne alcuni.
 
 
Brit Floyd
domenica 30 luglio
 
L’evento prog-rock più atteso dell’anno ritorna! I Brit Floyd portano in scena le canzoni dei Pink Floyd con una nuova spettacolare produzione, “Immersion World Tour 2017”. L’emozione di assistere ad un concerto dei Pink Floyd è riportata in vita dalle tecnologie più raffinate riguardanti il suono, uno spettacolare gioco di luci e schermi giganti. Oltre alla performance di classici tratti da album leggendari quali “The Dark Side of The Moon”, “Wish you were here”, “The Wall” e “The Division Bell”, i Brit Floyd offrono un tributo al disco “Animals”, che festeggia i 40 anni dall’uscita, con una brillante performance di “Dogs” e altre gemme musicali del repertorio dei Pink Floyd.

Altre informazioni

Dal 23/06/17 al 30/07/17

Contatti

Social

Tutti gli eventi per postepay sound

Nessun evento presente

POSTEPAY SOUND include gli eventi di: CLOSE TO THE MOON

Nessun evento presente