Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Roma - Paris - London - Torino - Barcelona - Berlin - Brussels - Bologna - Madrid - Zürich - Amsterdam - Utrecht - Manchester - Köln

Poietika

“La parola che arde” è il tema che ci attende tra Aprile e Settembre, tra Campobasso e l’intero territorio regionale. Una lunga scia luminosa alimentata da scrittori, fotografi, economisti, musicisti, filosofi, poeti ed attivisti.

clock
Sabato 13 aprile 2019 dalle ore 21:00 alle 23:00
WIM MERTENS in duo con Nicolás Dupont, violino
Unica data italiana!
Trent’anni anni fa Wim Mertens pubblicava “Struggle For Pleasure”, uno dei dischi che hanno fatto la storia della “new music” europea. E uno dei brani che è rimasto maggiormente nel cuore di un pubblico sempre più numeroso e appassionato. Il compositore e pianista belga, che continua con determinazione il suo cammino innovativo di ricerca e innovazione, propone in concerto le nuove composizioni contenute nel suo ultimo album “That which in not” (in cui propone il razionale con il giocoso, il “per divertimento solo” con il “dopo virtù”) e, per l’occasione, i brani composti nei primi anni della sua carriera. Pagine come “Close Cover”, “Struggle For Pleasure”, “4 Mains”, “Multiple 12” sono ormai considerati dei “classici” in tutto il mondo.

Altre informazioni

Dal 13/04/19 al 13/04/19

Contatti

Social

Tutti gli eventi per poietika

Nessun evento presente