Scopri i concerti in italia e in europa Roma - Milano - Torino - Bologna - Firenze - Sant'Elpidio a Mare - Brescia - Reggio nell'Emilia - Napoli - Venezia - Genova - Verona - Ravenna - Savona - Livorno

PISTOIA BLUES

 BLUES CITY CLUB
Sabato 15 e Domenica 16 dicembre
2 giorni di musica a Pistoia

35 artisti eccellenze del Blues Made in Italy
per 25 eventi nel centro storico

15/16 DIC | BLUES CITY CLUB |
Le eccellenze del Blues Made in Italy in un week end di musica live nel centro storico di Pistoia
Una due giorni incredibile di musica blues  nei locali del centro storico ad ingresso libero: questa è Blues City Club che si terrà sabato 15 e domenica 16 dicembre in moltissime location del centro di Pistoia. Oltre 35 artisti tra band e cantautori suoneranno nei principali locali della città per far vivere le atmosfere del Pistoia Blues anche d'inverno, nei bar, nei ristoranti, nei negozi. Esibizioni acustiche ed elettriche, in solo, in duo, in trio che con tema principale il blues, il genere a cui la città è legata da 40 anni, con musicisti che rappresentano alcune tra le eccellenze del blues Made in Italy.

Saranno presenti artisti come Paolo Bonfanti (nella foto), uno dei bluesman più importanti a livello europeo, Alex Gariazzo, storico chitarrista della Treves Blues Band, Emma Morton, blues woman rivelazione di X-Factor, Federico Biagetti e Danny Bronzini, due giovani grandissimi talenti della musica italiana, Jack Jaselli, eclettico viaggiatore della musica, il pianista PeeWeeDurante e moltissimi altri artisti tra cui i local heroes Chicago Blue Revue, Roberto Belmonte, Daniele Nesi, Elio Capecchi, Niccolò Menichini, Emiblues.

L’evento è organizzato da CCN Pistoia, La Sala, Bluesin con il patrocinio del Comune di Pistoiacon diversi eventi a partire dalle 17 e fino alle 24 del week end del 15 e 16 dicembre. L’intero programma, tutto ad ingresso libero, è consultabile su  www.pistoiablues.com e sulle pagine social del Festival www.facebook.com/pistoiablues | www.twitter.com/pistoia_blues | www.instagram.com/pistoia_blues_festival | https://www.facebook.com/lasalapistoia/ | https://www.facebook.com/ccn.pistoia/


DAVID BONATO
Mob. +39 348 23 50 324
Via 11 Aprile 1848 n.37 - 37014 Castelnuovo D.G. (VR).

info@davverocomunicazione.com | www.davverocomunicazione.com | PEC davvero.comunicazione@pec.it

Il trattamento dei Suoi dati viene svolto all'interno di Davvero Comunicazione, nel rispetto del Decreto Legislativo n. 196/2003. Le nostre informazioni Le vengono inviate per la Sua attività giornalistica, nell'ambito dei media e non sono da considerarsi oggetto di "spamming". In qualsiasi momento Lei potrà richiedere la cancellazione scrivendo all'indirizzoinfo@davverocomunicazione.com qualora ritenesse le nostre comunicazioni non di Sua pertinenza.









Altre informazioni

Dal 06/07/19 al 06/07/19

Contatti

Social

Tutti gli eventi per pistoia blues