Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Torino - Roma - Paris - Padova - Napoli - Pescara - Ravenna - Berlin - Lugano - Firenze - Macerata - Athens - Ranica

PEPERONCINO SUD FESTIVAL

PEPERONCINO SUD FESTIVAL 347/0545105 •MILANO •INFO: http://peperoncinosudfestival.jimdo.com/•www.facebook.com/PeperoncinoSudFestival Peperoncino Night !

Milano American Folk 

Venerdì 25 gennaio 2019 

dalle ore 22:00 alle 03:00

Legend Club Milano

VIA ENRICO FEVRMI 98

ORGANIZZATO DA Milano Peperoncino Street Food Fest 

 

Ingresso 8 euro 

 

Milano AMERICAN Folk 

 

UNA LINE UP CALDA PER QUESTO FREDDO DI FINE GENNAIO!

Musica dall'America Profonda

 

5 band dalle sonorità rurali, dal Blues al Folk e Southern Rock.

 

23:30 

BLACK HOLY WHISKEY (Acoustic Southern)

https://www.facebook.com/blackholywhiskey/

Sanguigno rock acustico influenzato dal più sporco southern rock statunitense, questo è quel vi aspetta.

 

22:30

LA CAVA

https://www.facebook.com/LacavaSound/

Il progetto “Lacava” nasce dall’incontro e dall’amicizia di Roberto Cava e Rino Villano, entrambi chitarristi e cantanti della band. Il connubio di passione e rispetto per la musica Americana li unisce per riportare alla luce il sound delle grandi band di fine ’60. Attingendo a piene mani dal Blues e mescolandolo con altre influenze southern e soulful rock, groove funk e una buona dose di psichedelia, sulla scia dei loro amati predecessori, hanno dato vita a “The Chicken House Session”, un disco con sonorità originali e trascinanti, rare da trovare nel panorama del blues italiano. Gli ingredienti della loro “zuppa sonora” sono dichiarati all’interno della confezione del disco e sono: clean, crunch, boost, fuzz, vibe, creekin’ boat e riverbero. Registrato nella maggior consistenza in due soli giorni, il disco esprime al meglio, e senza inganno alcuno, ciò che nella realtà dal vivo si potrà ascoltare. E sarà una gioia per tutti coloro che ne avranno modo. La band Lacava è formata da Rino Villano (voce e chitarra), Roberto Cava (voce e chitarra), Simone Musto (basso e voce) e Giò Molinari (batteria). 

 

22:00

WHISKITELLA (rock - alternative - southern - blues)

https://www.facebook.com/whiskytella/

Sound dalle forti influenze "settantiane", malinconie anni 90, atmosfere southern-blues e un velo di psichedelia.. il tutto proteso verso una ricerca sonora più contemporanea. Canzoni sempre cariche di personalità e freschezza creano un repertorio "marchiato col fuoco” e mai banale.

 

21:30

THE LAMBLUES

https://www.facebook.com/theLAMBlues/

I LAMBlues sono un trio di blues acustico milanese, formato da voce/washboard, chitarra e armonica. Il loro repertorio va dai blues tradizionali ai rock’n’roll di Elvis e Carl Perkins fino ai loro inediti, racchiusi in un loro primo album omonimo.

 

21:00

FACILE BAND. 

https://www.facebook.com/facileband/

Rock giovane, nuovo che, però, non dimentica le origini. Sonorità dure, grezze con richiami Stoner e British.

Altre informazioni

Dal 25/01/19 al 25/01/19

Contatti

Social

Tutti gli eventi per peperoncino sud festival

Nessun evento presente