Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Roma - Bologna - Torino - Firenze - London - Berlin - Catanzaro - Paris - Brescia - Padova - Napoli - Perugia - Hamburg - Vienna

MOJOTIC FESTIVAL

MOJOTIC FESTIVAL•Sestri Levante•GE•INFO: info@mojotic.it •www.mojotic.it•www.facebook.com/mojotic.concerti • www.twitter.com/mojotic

 L’ Associazione Culturale Mojotic,
con il patrocinio del Comune di Sestri Levante, presenta:

Mercoledì Sabato Lunedì Martedì Mercoledì Mercoledì

26/07/17 TASH SULTANA 
Teatro Arena Conchiglia Sestri Levante

29/07/17  WHITE LIES
Ex-Convento dell’Annunziata Sestri Levante

07/08/17 BILLY BRAGG
Teatro Arena Conchiglia Sestri Levante

15/08/17 CAR SEAT HEADREST Ex-Convento dell’Annunziata Sestri Levante

 

16/08/17 BEACH HOUSE
Ex-Convento dell’Annunziata Sestri Levante

06/09/17   DAUGHTER Ex-Convento dell’Annunziata Sestri Levante

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Associazione Culturale Mojotic

(Web)

www.mojotic.it

Via Genova 57/1, 16039 Sestri Levante (GE)

(Festival)

www.mojoticfestival.it Mojotic Concerti mojotic

P.IVA 01874530999, C.F. 90056750103

(Facebook)

(E-mail) info@mojotic.it

(Twitter)

Ufficio stampa Re-Set Your Space
Debora Fugazzi
ph. +39 3493167413
Email.
stampa@mojotic.it, debora@re-setyourspace.com

 

Una settimana interessante e fatta tutta di bella musica quella che aspetta il Mojotic Festival 2017.

Mercoledì 26 Luglio, il Teatro Arena Conchiglia, ospiterà Tash Sultana, giovane artista di Melbourne (di soli ventuno anni) che ha saputo attirare su di se l’attenzione di pubblico e media registrando sold out in tutto il mondo. Dalle strade di Melbourne, con video sul web realizzati in modo del tutto “casalingo”, Tash Sultana è infatti diventata virale su tutti i canali, musicali e social, contando milioni di visualizzazioni.

I suoi singoli Jungle e Notion sono arrivati ai primi posti della classifica australiana triple j e il video di Jungle, registrato dalla sua camera, è diventato virale ottenendo in pochissimo tempo oltre 2 milioni di visualizzazioni e 22.000 condivisioni su Facebook in una settimana. Dal momento in cui ha messo le mani su una chitarra all’età di tre anni, l'artista ha sviluppato velocemente uno stile unico che ha subito affascinato il pubblico.

I pezzi polistrumentali di Tash sono taglienti, il modo in cui suona la chitarra, il finger tapping delle percussioni e il suo beatboxing hanno sbalordito il pubblico. Tash scrive, registra, produce e suona tutti i suoi pezzi da zero sul palco. La sua voce è magica: ha un dono naturale per la melodia e il virtuosismo con cui suona la chitarra è di un altro pianeta.

Un Save The Date davvero unico per quest’edizione 2017 del Mojotic Festival sarà invece quello dei londinesi White Lies, sul palco dell’Ex Convento dell’Annunziata, sabato 29 Luglio. Con il nuovissimo singolo Take it Out on Me, in rotazione ossessiva su Virgin Radio, la band capitanata dal frontman Harry McVeigh e la sua suadente voce, si esibirà a Sestri Levante in un live ipnotico, indie e davvero tutto da cantare.

White Lies hanno inanellato un album da classifica dopo l’altro come, nel 2011, Ritual, prodotto da Alan Moulder (già collaboratore di Depeche Mode, N.I.N., Smashing Pumpkins) e terzo posto delle classifiche inglesi già dal suo primo lancio. Dal vivo inoltre il trio originario di Ealing è capace di dipingere atmosfere scure e allo stesso tempo adrenaliniche, rendendo i loro show davvero unici.

Dopo aver girato il mondo, suonando nelle migliori location e festival, tornano finalmente nel nostro Paese per due show imperdibili.

Tutti le informazioni relative alla vendita dei biglietti sono disponibili sul sito www.mojotic.it, e sui portal TicketOne e Vivaticket; gli ultimi aggiornamenti sugli eventi e le news del Festival si possono invece trovare sulla pagina Facebook Mojotic.

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Dopo il successo del disco d’esordio, To Lose My Life, accompagnato da hit come Farewell To The Fairground,

Death e To Lose My Life, che ha vertiginosamente scalato le classifiche di vendita piazzandosi al numero 1 in UK, i

Associazione Culturale Mojotic

(Web)

www.mojotic.it

Via Genova 57/1, 16039 Sestri Levante (GE)

(Festival)

www.mojoticfestival.it Mojotic Concerti mojotic

P.IVA 01874530999, C.F. 90056750103

(Facebook)

(E-mail) info@mojotic.it

(Twitter)

Ufficio stampa Re-Set Your Space
Debora Fugazzi
ph. +39 3493167413
Email.
stampa@mojotic.it, debora@re-setyourspace.com

 

     

Altre informazioni

Dal 05/06/17 al 06/09/17

Contatti

Social

Tutti gli eventi per mojotic festival

Nessun evento presente