Scopri i concerti in italia e in europa Roma - Milano - Assago - Torino - Bologna - Utrecht - Linz - Padova - Hamburg - Nijmegen - Warsaw - Prague - Berlin - Firenze - Forlì

MI AMI

MI MANCHI, ANCORA
Si aggiungono alla line up Chiello,
con una performance speciale,
e Rosa Chemical, in una delle sue
rare apparizioni 2021
 
Sold out la giornata di venerdi e gli abbonamenti

Ancora disponibili biglietti per il sabato

Scarica il COMUNICATO STAMPA
Manca poco più di una settimana a MI MANCHI, ANCORA, la due giorni che chiude la rassegna  ̶M̶I̶ ̶A̶M̶I̶ MI MANCHI - nata per colmare l’assenza del Festival rinviato al 2022 per l’emergenza sanitaria - ma ancora non finiscono le sorprese.

Si aggiungono all’evento e chiudono la line up in maniera definitiva due ospiti di spessore, con due spettacoli speciali.

Venerdi 17 sarà la volta di Chiello, il volto romantico della FSK, trio trap di estremo successo. Per uno showcase unico, accompagnato per la prima volta nella sua storia da una band. Una performance speciale, perché totalmente inaspettata.


Sabato 18 invece toccherà a Rosa Chemical, artista, pittore, rapper e performer piemontese votato alla provocazione, forte dei suoi numerosi successi (fra cui una rivisitazione di Polka con Guè Pequeno e Ernia). La sua sarà una delle rarissime apparizioni del 2021, in un momento peraltro in cui l’artista non può comunicare con i suoi fan perché bannato da Instagram.


Chiello e Rosa Chemical si aggiungono ad una line up già molto ricca, con ospiti di calibro come Margherita Vicario, Gaia, Tutti Fenomeni, Anna, Bluem e Emma Nolde.

Sold out i biglietti di venerdi 17 e gli abbonamenti alla due giorni, ancora disponibili su Dice i biglietti per sabato 18. Ma conviene affrettarsi.

MI MANCHI, ANCORA, in programma nella consueta location del Circolo Magnolia, sarà un evento di due giorni ridotto ma prezioso, nel segno del talento e della scoperta, con qualche divagazione sorprendente. Come da sempre nel DNA del festival, gli artisti che si esibiranno a MI MANCHI, ANCORA sono quanto di più vibrante e interessante ha da proporre la nuova musica italiana oggi e faranno parlare di sè.

MI MANCHI, ANCORA è un evento realizzato con il supporto di Scena Unita, Cesvi, La musica che gira e Music Innovation Hub. Sponsor altrettanto preziosi del festival sono: Tinaba, Dr. Martens e Tanqueray.


MI MANCHI ANCORA
17 – 18 settembre 2021
www.miamifestival.it
#mimanchiancora

Altre informazioni

Dal 17/09/21 al 18/09/21

Contatti

Social

Tutti gli eventi per mi ami

Nessun evento presente