Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Roma - Torino - Fano - Ravenna - London - Paris - Pesaro - Ferrara - Vienna - Casalecchio di Reno - Firenze - Rovereto - Barcelona

LIMBO FESTIVAL

 

IL DJ INGLESE DI FAMA INTERNAZIONALE

 

LEE BURRIDGE

 

 

 

È IL PRIMO HEADLINER DELL’EDIZIONE 2024

 

CHE SI TERRÁ DAL 5 AL 7 LUGLIO

 

NELLA SPLENDIDA TENUTA “IL CIOCCO” DI BARGA (LU)

 

 

 

DISPONIBILI GLI EARLY BIRD TICKETS

 

https://www.limbofestival.com/tickets#/it/event/limbo-festival-2024-full-experience-packages--142409

 

 

 

LIMBO FESTIVAL svela il nome del primo headliner dell’edizione 2024, che si terrà dal 5 al 7 luglio nello splendido scenario della tenuta “Il Ciocco” di Barga (LU): a salire sul palco sarà LEE BURRIDGE. La ricca line up verrà svelata nelle prossime settimane.

 

 

 

LEE BURRIDGE inizia la sua carriera negli anni Novanta ad Hong Kong, dove affina le sue capacità e suona nei club più importanti, entrando anche in contatto con artisti del calibro di Craig Richards, con cui successivamente fonda il gruppo Tyrant. Si fa notare per il suo inaspettato mix di house e breakbeat, due stili di musica dance che bilancia attentamente durante i suoi set. Nel 1999 pubblica il suo primo album “Metropolis, seguito da “Nubreed” nell'estate del 2001, anno in cui entra nella Top30 dei DJ migliori del mondo stilata da DJ Mag. Nel 2022 esce invece “No Shoes, No Cake”, progetto che contiene anche il suo primo singolo “Lost and Found” e che realizza ancora una volta con Craig Richards. Nel 2005 lascia Londra dopo quasi un decennio e inizia un nuovo ambizioso progetto chiamato “365”, un tour che consiste nel trasferirsi in varie città – Ibiza, Firenze, Buenos Aires, Sydney, New York, San Francisco, Denver e Hong Kong, solo per citarne alcune – per uno o due mesi alla volta, per suonare e collaborare con producer e promoter locali. Successivamente lancia la propria etichetta discografica “Almost Anonymous, con cui pubblica la musica prodotta proprio grazie al progetto “365”.

 

Nel 2007 collabora con James Holden, Chris Fortier e Desyn Masiello al mixaggio di “Balance: 012”, il dodicesimo capitolo della serie “Balance” per l'australiana EQ Recordings. L'album riceve il plauso della critica e viene nominato nella categoria "Compilation of the Year" ai PLUG Awards di quell’anno. Nel 2011 lancia "All Day I Dream", un nuovo progetto orientato verso le sonorità più melodiche e malinconiche della house e della techno.

 

In questi anni LEE BURRIDGE continua a pubblicare musica collaborando con artisti da lui stessi scoperti, come Lost Desert, e con DJ del calibro di Junior Akwerty, con cui nel 2017 pubblica il brano "Lingala", che conquista i DJ di tutto il mondo guadagnando popolarità sia nei club che alla radio. Remixato da Gorje Hewek & Izhevski, il pezzo ha registrato oltre 5 milioni di stream su Spotify ed è stato inserito nella colonna sonora della serie Netflix "White Lines" nel 2020.

 

Attualmente vive tra Londra, New York e Los Angeles e continua a suonare nei club e nei festival di tutto il mondo.

 

 

 

LIMBO FESTIVAL da così il benvenuto al primo artista della sua ricca line up che verrà svelata nel corso delle settimane. Dopo il successo riscosso con l’edizione 2023, che ha dimostrato quanto l’evento sia diventato uno dei boutique festival più particolari, apprezzato sia in Italia che all’estero, si prepara a progettare un’edizione ancora più ricca e variegata della precedente. Tante saranno le novità che attendono i partecipanti, prime fra tutte una nuova area glamping, una caravan zone e i retreat di pace e benessere. L’evento è pronto per offrire un’esperienza sensoriale a 360°, perfetta per entrare in contatto e in armonia con il mondo che ci circonda, offrendo benessere, divertimento e crescita collettiva e manifestando rispetto della comunità e amore per il territorio.

 

 

 

Il claim scelto per la prossima edizione di LIMBO FESTIVAL è “Believe”, “Credere”. Una parola potente, che esprime una passione crescente, che fa vibrare l’anima. “Crediamo nella magia del rito e nel potere della musica che ha cambiato la nostra vita. Celebriamo il nostro tempo condividendo la bellezza e abbracciando il nuovo come opportunità di crescita. Il desiderio e l'amore sono superpoteri. Un dono, la meraviglia”.

 

 

 

Se ti fidi, credi, riceverai

 

 

 

LIMBO FESTIVAL è nato con l’idea di comunicare un sistema di valori che celebra la vita, la crescita personale, la comunità, la responsabilità sociale e l’espressione creativa. Proprio per questo, in virtù della crescita e del perfezionamento continui che ha avuto in tal senso, può essere definito uno dei pochi transformational boutique festival in Italia: grazie, infatti, a tutti gli elementi di cui si compone – tra cui musica, cibo, talks, masterclass, meditazione, yoga e rituali wellness – il Festival offre la possibilità di arricchirsi e trasformarsi sia dal punto di vista personale che da quello culturale, orientando i partecipanti verso l’autorealizzazione e la sostenibilità.

 

 

 

Anche nel 2024 l’evento avrà luogo nella splendida tenuta “Il Ciocco” di Barga (Lucca), nella verde Garfagnana in Toscana. Un’area naturale di oltre 600 ettari, dove si trovano un albergo diffuso e diverse tipologie di alloggio, due ristoranti, un villaggio sportivo e 42 chilometri di sentieri e piste ciclabili che attraversano boschi, altopiani, conifere, faggi, castagni, vigneti, pascoli e radure. La location perfetta per un’idea di benessere tipica di questi luoghi, dove il paesaggio è autentico e sopravvivono tradizioni senza tempo.

 

 

 

Info e biglietti:

 

www.limbofestival.com

 

 

 

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

 

 

LIMBO FESTIVAL 2024

 

Sito: www.limbofestival.com

 

Facebook: https://www.facebook.com/limbofestivaltuscany

 

Instagram: @limbo.festival

 

YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=uDys7hBh-l8

 

 

 

TENUTA “IL CIOCCO”

 

Sito: https://ciocco.it/it

 

Facebook: https://www.facebook.com/www.ciocco.it/?ref=br_rs

 

Instagram: @ilciocco_

 

 

 

Altre informazioni

Dal 05/07/24 al 07/07/24

Contatti

Social

Tutti gli eventi per limbo festival

Nessun evento presente