Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Roma - Padova - Assago - Venaria Reale - Firenze - London - Casalecchio di Reno - Napoli - Paris - Torino - Copenhagen - Prague - Mezzago

BALATON SOUND

BALATON SOUND: il più grande Beach Festival annuncia la prima ondata di artisti per il 2022
29 Giugno - 2 Luglio 2022,
Lago Balaton, Ungheria

 La line-up annunciata per ora (A-Z):
Alesso, Alok, Becky Hill, Carnage, Dimitri Vegas & Like Mike, Dillon Francis, Jonas Blue, Imanbek, Lost Frequencies, Martin Garrix, Marshmello, Malaa, Modestep live, Moksi, Nervo, Paul Kalkbrenner, Paul Van Dyk, Sikdope, Topic, Timmy Trumpet, Robin Schulz, Vini Vici, Blastoyz, Yellow Claw

Biglietti in vendita dal 17 febbraio su balatonsound.com/it
Prezzi promozionali:
4 Day ticket a 190 € / 3 Day ticket a 165 €
VIP ticket e upgrade saranno in vendita dal 24 Feb
 
Il Balaton Sound, uno dei più grandi e colorati festival all’aperto di musica elettronica in Europa, sta tornando in grande spolvero nel 2022 con i migliori artisti e DJ del mondo tra pop ed elettronica. Dal 29 giugno al 2 luglio, grandi headliner come Martin Garrix, Marshmello, Alesso, Becky Hill e altri illumineranno l’idilliaca costa del Lago Balaton con le loro hit più famose, per un evento indimenticabile.
 


Situato sul soleggiato e incantevole Lago Balaton in Ungheria, il Balaton Sound sta tornando nel 2022 con una esperienza VIP senza eguali e con alcuni dei più grandi nomi al mondo tra gli artisti di musica elettronica. Il Balaton Sound ospiterà artisti primi in classifica come Alesso e Becky Hill, oltre al pluripremiato Martin Garrix. In più, Marshmello, Jonas Blue e Robin Schulz sono tra i DJ aggiunti alla prima line-up di talenti che renderanno il Balaton Sound la più grande beach party di musica elettronica in Europa.

Martin Garrix ha dichiarato: “Mi vengono ancora i brividi quando ricordo l’ultima volta che ho suonato qui nel 2018; l’energia del pubblico era fantastica. Non vedo l’ora di tornare al Lago Balaton e ripetere questa esperienza”.

Le numerose venue fel Festival sono tutte organizzate intorno al meraviglioso lago. Un paradiso di cibo e vino, l’area del Lago Balaton è circondata dai migliori vigneti dell’Ungheria. Con tutte le location esclusive all’interno del festival, i nostri ospiti si sentiranno come dei membri di una famiglia reale grazie agli impagabili paesaggi, musica ed attività eclettiche. Le aree VIP soddisferanno ogni esigenza, dai massaggi e una lounge make-up fino a drink freschi, insieme a party esclusivi e show a sorpresa da non perdere.

BS Boat Parties: non solo puoi fare festa in spiaggia, ma puoi anche prendere il largo sul meraviglioso Lago Balaton per qualche ora di divertimento insieme ai tuoi amici, ed alcuni tra i migliori DJ al mondo.

Il festival di quest’anno offrirà quattro nuove aree VIP tra cui un Main Stage VIP Area rinnovato, dove i nostri ospiti potranno fare festa accanto agli headliner in azione, e la VIP Shore, che offrirà un visuale e un sound mozzafiato... e non solo!

I prossimi artisti e nuove venue verranno annunciati prossimamente.
Line-up annunciata fin’ora (dalla A alla Z):
Alesso
Alok
Becky Hill
Carnage
Dimitri Vegas & Like Mike
Dillon Francis
Jonas Blue
Imanbek
Lost Frequencies
Martin Garrix
Marshmello
Malaa
Modestep live
Moksi
Nervo
Paul Kalkbrenner
Paul Van Dyk
Sikdope
Timmy Trumpet and Robin Schulz
Vini Vici
Blastoyz
Yellow Claw

Il Balaton Sound 2022 avrà luogo al Lago Balaton, in Ungheria dal 29 Giugno fino al 2 Luglio. Per maggiori informazioni, visita www.balatonsound.com.

Altre informazioni

Dal 29/06/22 al 02/07/22

Contatti

Social

Tutti gli eventi per balaton sound

Nessun evento presente