DJ Sets

DJ SHADOW

Scopri tutto su dj shadow, concerti, eventi, news e molto altro!

‘The Mountain Will Fall' è il nuovo disco di Dj Shadow, figura di spicco della scena elettronica e del beatmaking.Il primo brano dal nuovo lavoro di DJ Shadow è stato presentato al Coachella Festival, California,
dove DJ Shadow si è esibito con i Run The Jewels per una devastante versione live di 'Nobody Speak'.

DJ Shadow è stato una figura di spicco nello sviluppo della musica elettronica attuale e del mondo dell'hip hop, uno dei nomi più importanti della scena internazionale. Il 24 giugno è in arrivo il suo nuovo lavoro 'The Mountain Will Fall', prima release per Mass Appeal.
Le dodici tracce di 'The Mountain Will Fall' esplorano nuove direzioni oltre a riportare DJ Shadow ai livelli del suo esordio di venti anni fa. DJ Shadow non è soltanto il giovane prodigio dell'elettronica americana che fece impazzire il mondo con il suo 'Endtroducing', oggi è un artista completo capace di provare nuovi beat, soluzioni e strumenti sui suoi dischi.

'The Mountain Will Fall' è la prova della maturità artistica raggiunta da Joshua Paul Josh Davis, nuovo lavoro a nome DJ Shadow con i featuring di Run The Jewels, Nils Frahm, Matthew Halsall e Ernie Fresh.
I primi brani estratti dal nuovo lavoro di DJ Shadow sono la title track 'The Mountain Will Fall' (accompagnata da un bellissimo video) e 'Nobody Speak', brano con il feat. dei Run The Jewels (il fortunatissimo duo hip hop composto da EL-P e Killer Mike).

DJ SHADOW è presentato in Italia da

Altre informazioni

Tutti gli eventi per dj shadow

Nessun evento presente