Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Roma - Bologna - Torino - Paris - London - Firenze - Barcelona - Amsterdam - Hamburg - Madrid - Ravenna - Berlin - Vienna - Manchester

DJ Sets

Dirty Channels

Scopri tutto su dirty channels, concerti, eventi, news e molto altro!

Il suono dei Dirty Channels è un viaggio tra i groove dell’house old school e le atmosfere più profonde della techno, passando attraverso la disco-funk e le vibrazioni afro. Come produttori vengono scoperti dai maestri dell’italo-house Pastaboys, che pubblicano le loro prime tracce su Manocalda records, per poi approdare su labels leggendarie come Ovum recordings di Josh Wink e Crosstown Rebels. 

Un capitolo importante per i Dirty Channels è segnato dall’uscita di “Watchin Out” su Athens Of The North, un dancefloor killer di impronta disco-house che è stato nominato disco del mese dalla rivista Mixmag ed ha ricevuto pieno supporto da artisti come Gilles Peterson, Jeremy Underground, Kerri Chandler, Dan Shake e molti altri con i quali hanno stretto anche delle collaborazioni.

I loro grooves si assicurano un posto in prima fila nelle classifiche di Beatport e Resident Advisor, oltre ad essere inseriti nelle playlist di dj come Pete Tong, Kerri Chandler, Jamie Jones, Maya Jane Coles, John Digweed, Dj Sneak e molti altri. 

Il sound dei Dirty Channels è caratterizzato da una miscela di old school house, techno detroit e influenze afro-disco. Le varie ispirazioni trovano riscontro anche nei dj set, molto eclettici e con grande attenzione per la pista. Per questo motivo vengono regolarmente chiamati ad esibirsi nei migliori club ed eventi di tutto il mondo

Dirty Channels è presentato in Italia da

Altre informazioni

Social

Questa pagina รจ gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per dirty channels

TUNNEL CLUB

tunnel club presentato da TAKE IT EASY