Scopri i concerti in italia e in europa

DJ Sets

CLAP! CLAP!

Scopri tutto su clap! clap!, concerti, eventi, news e molto altro!

Il musicista e produttore italiano CLAP! CLAP! torna con il nuovo album ‘Liquid Portraits’, anticipato dalla title track.
Ascolta il nuovo brano ‘Liquid Portraits’ – https://soundcloud.com/clakclakboomclak/liquid-portraits-feat-piero

‘Liquid Portraits’ uscirà il 12 giugno per Black Acre, label di Bristol.

Prima dell’annuncio del terzo album Clap Clap! aveva pubblicato i due inediti ‘Mandragora’ e ‘Southern Dub’:
. Mandragora – https://soundcloud.com/clakclakboomclak/mandragora
. Southern Dub - https://soundcloud.com/black-acre-records/clap-clap-southern-dub-feat-domenico-candellori

L'artwork del nuovo album di Clap! Clap! è stato curato da Ruffmercy - https://ruffmercy.com/
Clap! Clap! è un artista dalla tecnica unica e dallo stile raffinato e ‘Liquid Portraits’ porta la sua musica ad un nuovo livello: “Negli ultimi anni ho passato molto tempo a studiare gli essenziali delle tecniche di missaggio. Quindi ho messo su un nuovo studio e iniziato a convertire suoni digitali in analogici e viceversa. I nuovi suoni realizzati hanno avuto un impatto enorme e positivo sui miei mix e sulla mia musica.”
‘Liquid Portraits’ è una collezione di dipinti sonori. Le tracce si riferiscono ai viaggi di Cristiano e alle persone che ha incontrato – dal sud italiano all’Hokkaido giapponese, attraverso le Kif Mountains del Marocco. 
 
Clap! Clap! per registrare il nuovo album è stato aiutato da un piccolo team di collaboratori: il percussionista italiano Domenico Candellori (‘Southern Dub’), l’artista belga Martha Da’ro (‘Moving On’), l’arpista Kety Fusco (‘Rising Fire’) e il bassista Piero Spitilli (‘Liquid Portraits’).
 
Il lavoro di Cristiano Crisci è stato riconosciuto e supportato da artisti e personalità del livello di Paul Simon e Gilles Peterson, incensato da Future Music Magazine e DJ Mag, oltre ad essere apparso nella colonna sonora del videgame GTA V, aver preso parte ad una Boiler Room, allo show radiofonico Solid Steel della Ninja Tune, e ad un mix CD del FABRIC. Cristiano si è anche esibito dal vivo in lungo e in largo, prendendo parte ad importanti eventi come il Mutek di Montreal, lo Star Festival di Kyoto e il Nuits Sonores di Lione. 
 




CLAP! CLAP! è presentato in Italia da DNA CONCERTI

Altre informazioni

Contatti

Social

Questa pagina รจ gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per clap! clap!

Nessun evento presente