Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Torino - Roma - Livorno - London - Savona - Catania - Firenze - Napoli - Paris - Ravenna - Pescara - Genova - Pesaro

DJ Sets

CLAUDIO MOZART RISPOLI

Scopri tutto su claudio mozart rispoli, concerti, eventi, news e molto altro!

Claudio Rispoli, in arte Mozart, è nato ad Ancona nel 1958 e dal '74 ha cominciato a fare il dj. Il locale che lo ha consacrato fu la Baia degli Angeli, di cui è stato un pilastro! Successivamente ha suonato in tanti altri locali storici, come il Goody Goody, il Verdeluna, il Cap Creus, il Mach Moore, il Tino e molti altri. Molto legato agli anni '70, Mozart dedica la sua vita alla musica, suona le tastiere e compone, diventa produttore e musicista dei Jestofunk e di Double Dee. Il suo più grande successo è l'album "Love In A Black Dimension". Ha sviluppato anche progetti come Soft house Company e Art of Moz, collabora ai remix di diversi dj tra cui Ricky Montanari e Flavio Vecchi. La musica che suona è principalmente funk, soul, philadelphia sound e disco '70 vecchia maniera, ma ama anche l'elettronica. Mozart è un mito che propone dj set imperdibili e indimenticabili!

Mozart dal '74 comincia a fare il dj al New Jimmy, locale storico della dolcevita riccionese. Non ancora maggiorenne, era il '76, cominciò a lavorare alla Baia degli Angeli, dove già viveva da anni (la considerava la sua famiglia, creava le scenografie e ascoltava dischi con i suoi intimi amici e dj Bob Day e Tom Sison). La musica che suona è a 360°. Dichiara che, se potesse e il pubblico capisse la sua rivoluzione musicale, suonerebbe solo suoi inediti. Non suona come dj in discoteca, non ama più veder un pubblico che segue solamente la musica come un fatto di moda, che sceglie le discoteche alla moda e i dj in base alla notorietà e al genere che propongono. Per questo motivo, diventano rarissime le possibilità di sentirlo e sceglie solo pochi eventi all'anno, quelli che gli garantiscono di suonare ciò che vuole ed incondizionatamente poter ancora sperimentare.

CLAUDIO MOZART RISPOLI è presentato in Italia da

Altre informazioni

Social

Tutti gli eventi per claudio mozart rispoli

Nessun evento presente