Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Torino - Roma - Bologna - Ravenna - Firenze - Napoli - Parma - Paris - Berlin - Padova - Pescara - Prague - Trieste - Lurago d'Erba

Live Bands

BOB CORN

Scopri tutto su bob corn, concerti, eventi, news e molto altro!

Bob Corn porterà con sé la chitarra per un assaggio live del suo nuovo album “Songs On The Line”, fresco di stampa. Tra una canzone e l’altra letture di libri e autori che hanno segnato la  sua formazione personale e artistica: tra gli altri "Questa terra è la mia terra" di Woody Guthrie, il viaggio di uno dei più grandi poeti e cantautori americani nell'America borghese e conformista degli anni '40 e  "Vai a te stesso" di Moni Ovadia, libro che affronta il rapporto tra fanatismo religioso, fondamentalismo e razzismo.  
 
Fondatore della band “grunge” Fooltribe (poi è diventato il marchio delle sue produzioni) e organizzatore del festival “Musica nelle valli”, Bob Corn interpreta la musica come interpreta la vita. Cantante folk-rock, minimalista. Un “hopo” che dalla valle Padana (da San Martino Spino, fra Modena e Mantova… quasi Ferrara), con le sue canzoni parla di sentimenti e del mondo. Ha viaggiato e suonato per tutta Europa e per gli States con la sua piccola chitarra e le sue grandi storie. Un poeta.

Bob Corn e protagonista del docu-film “Inagibile” di Giulia Natalia Comito (premiato al Bellaria Film Festival 2016): l’elaborazione di un dramma collettivo - il terremoto che nel maggio del 2012 colpì l’Emilia e anche la sua casa laboratorio - dall’inedita prospettiva di un musicista.
 www.fooltribe.com www.facebook.com/bob.corn.98

BOB CORN è presentato in Italia da FOOLTRIBE

Altre informazioni

Contatti

Social

Tutti gli eventi per bob corn

Nessun evento presente