Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Torino - Roma - Livorno - Savona - London - Catania - Firenze - Ravenna - Palermo - Napoli - Paris - Pescara - Genova

Live Bands

FIGLI DI MADRE IGNOTA

Scopri tutto su figli di madre ignota, concerti, eventi, news e molto altro!

I pionieri dello Spaghetti Balkan Rock FIGLI DI MADRE IGNOTA tornano con un nuovo attesissimo singolo. Rivelati oggi titolo e artwork del nuovo brano che uscirà il prossimo 28 aprile per Bagana Records.
Il titolo del singolo  è "Come un Cane”: registrato da Stefano Iascone presso Crono Sound Factory di Vimodrone (MI), è stato mixato da Taketo Gohara e il mastering affidato a Giovanni Versari.
 
Queste le parole della band:
COME UN CANE è un grido d’amore per le persone che la sanno sempre più lunga degli altri, per coloro che hanno un credo cieco e invadente nelle proprie capacità di giudicare.
Quando parlare non serve più, quando cantare non serve più, COME UN CANE è Il piacere di rinunciare a discutere, spogliarsi del vocabolario della lingua e tornare ad un modo comunicativo primitivo e viscerale.
COME UN CANE è il 'cantus firmus' di una Menade che ci ricorda che, nonostante tutto e purtroppo, siamo senza museruola.  www.fdmi.it

FIGLI DI MADRE IGNOTA è presentato in Italia da BAGANA MUSIC AGENCY

Altre informazioni

Contatti

Social

Tutti gli eventi per figli di madre ignota

Nessun evento presente