Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Torino - Bologna - Roma - Ravenna - Firenze - Napoli - Parma - Paris - Berlin - Padova - Pescara - Pesaro - Trieste - Macerata

Live Bands

ALDO TAGLIAPIETRA

Scopri tutto su aldo tagliapietra, concerti, eventi, news e molto altro!

A quattro anni di distanza dal suo ultimo lavoro discografico, “Invisibili realtà” segna sicuramente uno dei punti più alti della carriera di solista di Aldo Tagliapietra. I presupposti sono chiari: melodie che entrano subito nella testa e arrangiamenti curati nel minimo dettaglio.

Aldo Tagliapietra è autore di musiche e testi e produttore insieme a Clamore. Distribuzione Self.

Line-up: Aldo Tagliapietra (voce e sitar), Andrea De Nardi (pianoforte, organo Hammond, Minimoog), Matteo Ballarin (chitarre e programming), Andrea Ghion (basso), Manuel Smaniotto (batteria e percussioni). Con la partecipazione di Mauro Martello (duduk) nel brano n°5 “Radici”.

Tracklist: 1- Musica e parole; 2- La porta; 3- Siamo del cielo; 4- E’ la vita; 5- Radici; 6- Il sole del mattino; 7- Il bisogno di te; 8- Come onde; 9- Invisibili realtà.

In vendita in tutti i negozi dal 27 ottobre: CD in jawelbox con booklet di 12 pagg; LP album + CD + poster (300x600 mm.) all’interno; LP album Limited edition White. In digitale da novembre.

 

IL VIDEO TEASER, "RACCONTI DI INVISIBILI REALTÀ" ON LINE DAL 20 OTTOBRE: Il 20 ottobre sarà pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Aldo Tagliapietra un documento video di 20’ sulla lavorazione del disco dal titolo Racconti di invisibili realtà girato durante l’estate 2017, nelle due giornate precedenti l’inizio della registrazione. Aldo nel suo studio rivede i testi, ascolta le demo, appunta i possibili cambiamenti. Poi si confronta con la sua band nello studio di registrazione e da questa modalità di condivisione nascono le tracce finali dell’album. Il video sarà linkabile anche dal sito e dalla pagina Facebook:

 

www.aldotagliapietra.it

ALDO TAGLIAPIETRA è presentato in Italia da ARTUPART

Altre informazioni

Contatti

Tutti gli eventi per aldo tagliapietra

Nessun evento presente