Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Torino - Roma - Bologna - Ravenna - Firenze - Napoli - Parma - Paris - Berlin - Padova - Pescara - Prague - Trieste - Lurago d'Erba

Live Bands

SILVERSTEIN

Scopri tutto su silverstein, concerti, eventi, news e molto altro!

Quest'anno i Silverstein stanno celebrando il loro 20 ° anniversario, una pietra miliare rara per qualsiasi band ma ancora più impressionante per uno che è stato costantemente attivo, influente e piacevole come la leggenda post-hardcore con sede in Ontario. Per l'occasione, il gruppo sempre all'avanguardia ha annunciato il loro prossimo nono album in studio, "A Beautiful Place To Drown", in uscita il 6 marzo dall'UNFD. È un album che incapsula adeguatamente il meglio di Silverstein mentre spinge il loro suono in un audace nuovo territorio. La band ha anche condiviso il singolo principale di "A Beautiful Place To Drown", "Infinite", che vede protagonisti Aaron Gillespie degli Underoath in uno dei tanti eccitanti spot per l'album. La canzone è un taglio lampante di aggressività e melodia che dimostra la capacità di Silverstein di fondere perfettamente sonori moderni con l'energia sempreverde delle loro radici punk.
 
"A Beautiful Place To Drown" cattura questo fascino nella sua gamma dinamica di suoni e stili, tutti resi coerenti dalle esibizioni del cantante Shane Told, dei chitarristi Paul Marc Rousseau e Josh Bradford, del bassista Billy Hamilton e del batterista Paul Koehler. Anche Silverstein si spinse liricamente, esplorando la coercizione mentale che sembra essere inestricabile dalle sfide personali e sociali della vita moderna, spesso concentrandosi su prospettive esterne e persino su elementi politici senza perdere l'intimità del marchio della band. "A Beautiful Place To Drown" piacerà sicuramente sia ai vecchi fan che ai nuovi, dimostrando esattamente perché Silverstein rimane una voce vitale e potente nel punk rock e oltre.

SILVERSTEIN è presentato in Italia da HELLFIRE BOOKING

Altre informazioni

Contatti

Tutti gli eventi per silverstein

Nessun evento presente