Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Torino - Bologna - Roma - Livorno - London - Firenze - Savona - Ravenna - Catania - Palermo - Padova - Macerata - Pisa - Bergamo

Live Bands

ROBBIE WILLIAMS

Scopri tutto su robbie williams, concerti, eventi, news e molto altro!

XXV” è un’altra enorme pietra miliare nella brillante carriera di uno dei più premiati artisti del mondo. Dopo l'enorme successo con i Take That, infatti, Robbie ha dato avvio alla sua carriera da solista 25 anni fa, nel 1997, con l'uscita del suo album di debutto "Life Thru A Lens", diventando rapidamente famoso grazie ad una combinazione di grandi hit, avvincenti spettacoli dal vivo e una personalità affascinante e divertente capace di attirare a sé fan da tutto il mondo. "Life Thru A Lens" è stato il primo album alla #1 di Robbie nel Regno Unito, dal quale sono stati estratti i singoli di successo "Let Me Entertain You", pubblicato con il suo iconico videoclip in bianco e nero in cui l’artista indossa una tuta ingioiellata e un trucco monocromatico,e il leggendario brano “Angels” che rimane ad oggi il suo singolo più venduto e che lo ha reso famoso a livello internazionale.

 

Il nuovo album include anche “Millennium”, il primo brano da solista di Robbie ad aver raggiunto la #1 nelle classifiche dei singoli del Regno Unito, le hit “Strong” e “No Regrets” che hanno dominato le classifiche Top 10, e la sua seconda hit da solista a scalare le classifiche britanniche fino alla #1 “She’s The One”, tutti brani contenuti all’interno dell’album “I’ve Been ExpectingYou” del 1998. Da "Sing When You're Winning" (2000), sono stati orchestrati e ri-registrati "Supreme", "Kids", "Rock DJ" in duetto con Kylie Minogue e accompagnato dal suo videoclip innovativo, e "The Road To Mandalay".

 

Sia l’edizione standard che quella deluxe conterranno l’inedito Lost”, un brano commovente in classico stile Robbie Williams con un testo toccante, parti di pianoforte e archi crescenti.L’album conterrà altri 3 nuovi brani: Disco Symphony”, “More Than This” e “The World and Her Mother”.

 

«Sono così emozionato di annunciare l’uscita del mio nuovo album “XXV” che celebra molte delle mie canzoni preferite degli ultimi 25 anni – afferma Robbie Williams – Ogni brano occupa un posto speciale nel mio cuore, dunque è stato davvero elettrizzante registrarle nuovamente con la Metropole Orkest. Non vedo l'ora che lo ascoltino tutti».

 

 

ROBBIE WILLIAMS è presentato in Italia da D'ALESSANDRO & GALLI

Altre informazioni

Contatti

Social

Tutti gli eventi per robbie williams

Nessun evento presente