Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Torino - Bologna - Roma - Paris - Ravenna - Firenze - Napoli - Padova - Pescara - Berlin - Lugano - Macerata - Parma - Lurago d'Erba

Live Bands

SUFFOCATION

Scopri tutto su suffocation, concerti, eventi, news e molto altro!

Riconosciuti globalmente come gli innovatori di punta del death metal, i Suffocation sono una macchina da guerra all’ultima potenza. Fra i primi a sintetizzare i lati più abrasivi degli elementi tecnici e brutali che definiscono il death metal moderno, perfino l’urlo di battaglia dei Suffocation è emblematico: Mullen è uno dei primi vocalist al mondo ad aver impiegato il death growl che denota death metal e grindcore. Con una presenza che ha letteralmente marchiato a fuoco intere generazioni musicali passando per le classifiche Billboard e Nuclear Blast, i Suffocation sono un assalto sonoro che disarmerebbe chiunque. 

Strappando il proprio nome da una conferenza sugli Illuminati, gli Enterprise Earth sono una detonazione di deathcore ultra-tecnico ineguagliabile. Con apparizioni di Joel Omans (RIngs of Saturn) e Adam Warren (Oceano) alle spalle, gli Enterprise Earth sgominano le critiche internazionali, affiancando i propri album massacranti a performance gigantesche. 

Metal estremo e assurdista dall’Ohio, i Sanguisugabogg sono un muro downtuned con testi sanguinari oltre l’esplicito e una lingua estremamente tagliente. Guidati dal vocalist e comico Devin Swank, i Sanguisugabogg oltrepassano i limiti del death metal classico con il loro «drug death metal», alternando un tecnicismo impressionante a immagini bieche e paradossali valse loro un contratto con la Century Media.

 

SUFFOCATION è presentato in Italia da HELLFIRE BOOKING

Altre informazioni

Contatti

Tutti gli eventi per suffocation

Nessun evento presente