Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Torino - Bologna - Roma - Livorno - London - Firenze - Savona - Ravenna - Catania - Palermo - Padova - Macerata - Pisa - Bergamo

Live Bands

BOBO RONDELLI

Scopri tutto su bobo rondelli, concerti, eventi, news e molto altro!

Il labronico Bobo Rondelli cavalca l'onda del suo momento magico, che lo ha da poco portato ad esibirsi nella Grande Mela e in un'applauditissima performance sul palco del Premio Tenco, annuncia l'uscita di un album tributo a Piero Ciampi.

 

Coronamento di una serie di spettacoli che Bobo sta portando a giro da un po' di tempo dal nome "Ciampi ve lo faccio vedere io"

 

Il disco è stato registrato live presso il Nuovo Teatro delle Commedie di Livorno, all’interno del Premio Ciampi Città di Livorno 2015.

L’esibizione è stata aperta ad un ristretto numero di partecipanti, un concerto che rimarrà fissato nella memoria dei fan di Bobo e del mai dimenticato poeta cantautore conterraneo Piero Ciampi. Due vite divise dal tempo, che spesso trovano forti punti in comune, tanto che la critica si è frequentemente spesa in paragoni tra i due. Un'ammirazione mai celata da Bobo tanto che nell'album 'Disperati, intellettuali, ubriaconi', registrato con Stefano Bollani, ha voluto reinterpretare 'Io e te, Maria', celebrata canzone di Ciampi che sicuramente non mancherà tra le perle scelte per lo spettacolo.

BOBO RONDELLI è presentato in Italia da MUSICASTRADA

Altre informazioni

Contatti

Social

Tutti gli eventi per bobo rondelli

Nessun evento presente