Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Torino - Bologna - Roma - Livorno - London - Firenze - Savona - Ravenna - Catania - Palermo - Padova - Macerata - Pisa - Bergamo

Live Bands

RENZO ARBORE

Scopri tutto su renzo arbore, concerti, eventi, news e molto altro!

Con ironia e delicatezza, Renzo Arbore sa come scatenare il suo pubblico. Lo ha fatto dovunque nel mondo con l’Orchestra Italiana: “Più che un concerto – ricorda Arbore – sarà una grande festa. Ho deciso di portare ai miei amici e a tutti gli appassionati il mio augurio di un buon 2016 perché, come diceva il mio caro amico Lucio Dalla, l’anno che verrà non sarà come tutti gli altri. Almeno per me. Per questo ho deciso, insieme all’Orchestra Italiana, di regalare e di regalarci – aggiunge l’artista – un piccolo grande evento che ripercorrerà in un certo senso la mia carriera non solo musicale, ma legata anche alla tv, alla radio, al cinema. E poi sono certo che questo appuntamento fungerà da portafortuna”.
 
Lo showman italiano più conosciuto nel mondo gira ininterrottamente con la sua Orchestra, dagli Stati Uniti alla Cina, dal Messico al Canada con innumerevoli concerti acclamatissimi ovunque in un clima da record. In questi anni Arbore – facendo presa sul pubblico di qualsiasi latitudine – ha ottenuto tantissimi premi e riconoscimenti, una enorme quantità di spettatori che hanno premiato lo spirito assolutamente travolgente e contagioso dell’artista.
 
Renzo Arbore con L’Orchestra Italiana si è esibito in molti dei più prestigiosi teatri d’Italia e del resto del mondo: New York, Londra, Parigi, Mosca, Tokyo, Caracas, Buenos Aires, San Paolo, Rio de Janeiro, Toronto, Montreal, Sidney, Melbourne, Pechino, Shanghai. Negli ultimi anni si è rafforzato il ruolo istituzionale dell’Orchestra Italiana, con Arbore ormai diffusamente riconosciuto come autentico ambasciatore della musica e della cultura italiana nel mondo.
 

RENZO ARBORE è presentato in Italia da ARBORISTERIA

Altre informazioni

Contatti

Social

Tutti gli eventi per renzo arbore

Nessun evento presente